Jump to content

Boindil

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Boindil

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 10/02/1986

Profile Information

  • Location
    Monza (MB)
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Eccellente idea! E' un lato del gioco che piacerà sia ai DM che ai giocatori.
  2. Complimenti per il tuo lavoro! La copertina è fantastica! xD
  3. Scusa Goz siete riusciti ad uppare la versione definitiva? Grazie
  4. Un cavallo da guerra al garrese (altezza del dorso) è almeno di 1 metro e 60/80..se poi consideri che sei in sella..
  5. La storia di Edwin comincia nell'Amn dal quale, ancora ragazzino, partì in nave con i suoi genitori alla volta di Waterdeep. Il padre, Eric Thran, era un facoltoso mercante, e la famiglia si trasferì con lui. Edwin crebbe nell'abbondanza e nell'agio della Città degli Splendori, in mezzo alla media nobiltà ed alla classe mercantile. Edwin venne istruito sugli usi ed i costumi di una citta cosmopolita come Waterdeep, e imparò in fretta l’arte dell’ospitalità: l’inchino, il baciamano e il galateo. Non era però entusiasta di stare ore e ore seduto ad ascoltare i numerosi e noiosi ospiti che faceva
  6. Alcune informazioni le trovi a pagina 123 del Manuale del Giocatore
  7. Potresti pensare anche al Huecuva di Abissi ed Inferi
  8. IMHO dipende un po' dal gruppo e dal tipo di avventura. 30 è buono, con 32 i giocatori sono più felici xD La partenza da 8 può andare bene e farei un solo 18. Un guerriero con due 18 a FOR e COS anche se gli imponi un -1 alle altre è solo contento.
  9. Ho pensato alla stessa cosa.. Caneva rulez xD Eventualmente si può pensare a uno sbilanciare..anche per me niente danno.
  10. Per l'arma anatema io però consiglierei un complesso rituale di preparazione per ottenerne il beneficio. L'idea di basarsi sull'arma del kensai mi sembra buona!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.