Vai al contenuto

Skulblaka

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Skulblaka

  1. Sarei interessato a Libris Mortis! Mandami pure un PM con il prezzo
  2. Skulblaka

    Manuali per D&D 3.5

    Come da topic, sono alla ricerca dei seguenti manuali (possibilmente usati): - Complete Scoundrel - Manuale dei Mostri - Manuale dei Mostri II - Manuale dei Mostri III
  3. Forgotten Realms ambientazione, prenotato! (se ancora disponibile)
  4. Ciao ragazzi/e! Sono in cerca di alcuni manuali, nuovi o usati che siano, ad un prezzo modico (se siete a Roma, lì passo a ritirare personalmente)! Mandatemi pure un PM che leggero il prima possibile Manuali 3.0: - Forgotten Realms - Ambientazione Manuali 3.5 - Complete Scoundrel (inglese) - Manuale dei Mostri I - Manuale dei Mostri II - Manuale dei Mostri III
  5. Skulblaka

    Manuali/Avventure D&D

    Quanto il Maunale dei Mostri I? Ma è 3.5?
  6. Ordunque.. Abbiamo appena iniziato una sessione 3.5 (Manuale del giocatore 3.5). Ma in mano, ho tutti i tomi della 3.0, ovvero: -Canto e il Silenzio -Tomo e il sangue - e via dicendo.. Ora, il mio cruccio è: cambia così tanto da questi manualetti ai perfetti "avventurieri - combattenti - ecc.. " ?? Sopratutto per il primo, il Canto e il Silenzio, cambia tanto il nuovo aggiornamento che sinceramente non so neanche quale sia? Grazie anticipatamente!
  7. Skulblaka

    Il Monaco (4)

    Ciao! Sapete su quale libro posso trovare informazioni dettagliate su questa classe? Mi pare che sia una classe di partenza il: "voto di povertà" e non di prestigio.. ero parecchio interessato! Aspetto calorosamente vostri consigli, grasssie : )
  8. CampagnIa a parte, è sabato mattina pure per me chiedo venia! Sò che i drow crescono di livello più lentamente rispetto alle razze "classiche", avendo un lep di 2 o 3, non ricordo. Però mi sarebbe piaciuto visionare uno schemino come quello che sta sul manuale del giocatore per le razze, con le abilità loro, etc.. Comunque sbaverò in attesa dell'arrivo del Manuale dei Mostri 1 : ) thx a lot, darling!
  9. I need HELP! Dunque, sto comprando adesso i manuali della 3.5 perchè vorrei ricominciare una campagnia, ma questa volta con un drow (sono ancora indeciso se mago o ladro), comunque, su quale manuale trovo la crescita, le caratteristiche o qualsiasi cosa possa servire sulla crescita di esso? Graaassie!
  10. Per quanto mi riguarda, la costituzione è una sorta di, passatemi la parola, resistenza. In quanto: La costituzione determina la "tonicità e la forma fisica". Uno smilzo, può essere tonico, vedi i podista.. al limite dell'anoressia e allo stesso tempo marmoreo. Come un lottatore di Sumo, grasso da far schifo, resistente come un sasso.. quindi io la costituzione la vedrei appunto come il grado di tonicità.
  11. Come al solito i "sequel" lasciano un pò a desiderare, ma per i fans della saga 7 non può che essere una chicca, perchè vedere Cloud Strife vestire nuova grafica e voce sia orgasmico (almeno per me).
  12. Final Fantasy o lo ami o lo odi con tutto il cuore. Io sinceramente ho basato la mia vita su FFx, fantasia, avventura e scontri sempre all'avanguardia della tecnologia grafica e feature. Final Fantasy 7 in particolare ruba il cuore di qualsiasi player lo abbia provato solo per i primi 5 minuti (e sono 4 CD). A parte FF14 online, del quale ho acquistato la collector online 1 mese prima dell'uscita, grafica a parte, è una chiavica... i soldi peggior spesi, ma la Square può permettersi questi "cali di stile" : ) mi ha fatto sognare per anni.
  13. Ragazzi sbrigatevi a prendere il pre-order ma multiplayer che stanno finendo!! : )
  14. Magari! Se si decide lo reinstallo immediatamente
  15. Skulblaka

    Atmosfear

    .. L'ho rispolverato dopo decadi d'abbandono! Avevo la tachicardia.. lo dovete provare!
  16. ...dove lo mettete quello degli Slipknot?
  17. sapete quando esce la seconda stagione?
  18. Skulblaka

    Cthulu

    Che ne dite? Vorrei iniziare una campagna, ma quali sono i manuali base da acquistare?
  19. .. di nuovo? Sapete come faccio a capire se la versione che vendono ora è comprensiva di entrambe le espansioni? Grazie
  20. Per l'usato, con la 4.0 vai alla grande! c'è ovunque e a prezzi stracciatissimi, paradossalmente!
  21. Sicuramente un gioco epico, ma odio veder crescere le creature (anche le più inutili) con il crescere del mio livello. Lo stesso system di Oblivion.. per il resto, a chi non dovesse dar fastidio questa feature, lo consiglio assolutamente, ha dell'incredibile!
×
×
  • Crea nuovo...