Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mordha

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Mordha

  1. Mordha ha risposto a Bahamut a un discussione D&D 3e regole
    Nessuno, stavo cercando un modo per accontentare tutti, se si dovessero seguire le regole in maniera ferrea un Pg con colpo arcano potrebbe sconfiggere qualsiasi mostro, se un master obbligasse un Pg ad utilizzaere una azione gratuita a round , questo non sarebbe contento... Percui pensavo ad un trucchetto per far felici tutti e evitare che i miei giocatori facciano tutti Maghi/guerrieri con colpo arcano
  2. Mordha ha risposto a Bahamut a un discussione D&D 3e regole
    In risposta: i bonus provenienti dalla stessa fonte non sono cumulativi, es: forza del toro e potere divino, usano solo il bonus piu alto (+6 FOR di potere divino); ma i dadi di danno si! Colpo arcano quindi userebbe il bonus al tiro per colpire solo il più alto es: se incanalo un incantesimo di 3° ed uno di 6° ottengo solo più +6 ma 9d4 ai danni in più! E' per questo che dicevo fosse definitivo! Mi sono informato meglio ed è vero il fatto che e il DM decide il massimo di azioni gratuite utilizzabili da un PG. Ho pensato comunque per accontentare master e giocatori (i miei giocatori sono davvero molto polemici ), ispirandomi agli attacchi di opportunità, che un Pg possa compiere azioni gratuite pari al suo bonus alla DES con un minimo di 1 (ovvero se ho DES 10 farò un'azione gratuita, se ho DES 16 ne farò invece 4, proprio come Riflessi in combattimento), cosa ne pensate? Potrebbe essere Valido?
  3. Mordha ha risposto a Bahamut a un discussione D&D 3e regole
    Un po troppo potente non trovate? Apparte il bunus per colpire che resta massimo +9 se consumi almeno uno slot di 9°; Sono veramente troppi i d4 di danno bonus, magari usando un attacco completo da 4 colpi.... Definitivo!
  4. Mordha ha risposto a Bahamut a un discussione D&D 3e regole
    Insomma si potrebbe scaricare l'intero totale di slot ancora da lanciare (essendo un'azione gratuita) per fare un attacco DEFINITIVO? Oppure si puo incanalare solo un incantesimo a round? E questo il mio principale dubbio!
  5. Mordha ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ho un dubbio riguardo l'incantesimo Controllare Venti (edizione 3.5): L'incantesimo Descrive che l'incantatore è in grado di aumentare o diminuire la forza del vento a seconda del livello. La mia domanda riguarda la CD per il tiro salvezza, Bisogna utilizzare quello dell'incantatre o quello vero e proprio della forza del vento descritta nel Manuale del Master? (Es. Uragano CD 20 ) La mia opinione è che, essendo un incatesimo senza RI trasformi la forza esattamente come un vento reale e non come un effetto di incantesimo percui, la CD e prprio come quella indicata nel Manuale del Master. Cosa ne pensate? Grazie.
  6. Mordha ha risposto a Bahamut a un discussione D&D 3e regole
    Ho un dubbio riguardo un talento presente nel manuale Perfetto Combattente (edizione 3.5): Colpo arcano. Il talento descrive che è possibile incanalare un incantesimo sull'arma consumandone lo slot, per ottenere danni aggiuntivi in d4 e un bonus al tiro per colpire a seconda del livello dell'incantesimo utilizzato. Il tutto come AZIONE GRATUITA. Essendo quindi un'azione gratuita, tenendo conto della variante aggiunta in Perfetto Avventuriero e Perfetto Arcanista dell'Azione Veloce e Immediata, sarebbe qundi possibile incanalare più di un incantesimo nel proprio round arrivando ad ottenere danni e un bonus per colpire davvero Baroso! tutto considerando il talento attivabile come Azione Gratuita. La mia opinione è: Essendo il Perfetto Combattente un manuale uscito precedentemente a Perfetto Arcanista e Perfetto Avventuriero, calcolava l'azione Gratuita ancora come era calcolata nel Manuale del Giocatore quindi, SOLO UNA azione gratuita per round e non una serie indefinita (es. parlare ) come poi è divenuta nei Perfetti seguenti. Secondo voi, bisogna quindi calcololare Colpo Arcano come azione Gratuita o Veloce? (la variante specifica che azione veloce viene utilizzata solo per incantesimi o utilizzo di oggetti magici; Colpo Arcano utilizza a tutti gli effetti un incantesimo.) Grazie.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.