Vai al contenuto

ilmena

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

ilmena ha vinto il 12 Marzo 2019

I contenuti di ilmena hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su ilmena

  • Compleanno 30/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco, Italy
  • Occupazione
    Tecnico analista ambientale
  • Interessi
    Giochi di ruolo, giochi in scatola, basket

Visitatori recenti del profilo

18.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di ilmena

Eroe

Eroe (13/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

723

Punti Esperienza

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ilmena

  1. NBA SPOILER ALERT
    NBA SPOILER ALERT
    NBA SPOILER ALERT

    Questa volta l'abbiamo avuta vinta noi, anche se decisamente con fatica! Sono lieto comunque di vedere Boston tornare fra le prime 5 a Est. Spero tanto che riesca a stare da quelle parti fino ai playoffs! :)
    Al Horford però non mi è sembrato che rendesse molto... ma non ho visto altre vostre partite, quindi non so giudicare ;)
     

    1. Thorgar

      Thorgar

      Si, a sto giro ve l'abbiamo resa più dura del previsto!!! Avete giocatori più freddi e precisi nei momenti chiave e nel finale, ha fatto tutta la differenza... sono però contento di come è andata.. ci siamo battuti dignitosamente!!! :):) Leonard, in questo momento, è il giocatore che più vorrei in verde in assoluto... giocatore veramente completo e determinate... beati voi!!! 

      Horford ha beccato una brutta gara, veniva da due gare sontuose.. ha perso molte parite per una botta alla testa in allenamento, quello che loro definiscono concussion, e fino ad oggi ha giocato solo tipo 5 partite, quindi si sta ambientando... però a parte contro di voi, mi sta piacendo molto... giocatore intelligente e completo anche lui.... non era neanche la migliore serata del folletto con il 4, Thomas... buona gara, ma non superba.. è 4 partite che gioca con una distorsione al dito della mano con cui tira, ed è anche riuscito a sparare due trentelle, ma   contro di voi era un po' scarico... a livello infortuni, siamo partiti malissimo.. Smart e Olinyk sono arrivati a stagione iniziata, poi abbiamo perso Crowder e Horford due settimane abbondanti.. Bradley è dolorante e Thomas gioca con un dito slogato... altrimenti 2-3 vittorie in più le avevamo... Voi fate ancora paura... ma se sono in forma ai playoff, vedo come mine vaganti per tutti i Clippers... Comunque grande che mi hai scritto!!! Pensa che ci pensavo proprio ieri, poi per mancanza di tempo, non sono venuto io da te... Ci risentiamo tra qualche gara, magari!! 

      Grazie per la "visita"!!

    2. ilmena

      ilmena

      Usti che sfiga! Beh dai, allora ci suono buoni presupposti per il proseguio della stagione ;)
      Spero che questi Clippers portino, quest'anno o quello dopo (anche se no so se resteranno tutti se quest'anno non arrivano almeno in finale) portino l'anello a un giocatore che è vergognoso che ancora non lo porti al dito: Chris Paul.
      Noi forse facciam paura, ma per come ci vedo in campo non siamo assolutamente da titolo, purtroppo... ma chi può dirlo? Aprile è lontano ;)

      Ci sentiamo presto! Ciao ciao, nel frattempo buon gioco qui su DL!

    3. Thorgar

      Thorgar

      Si abbastanza.. Guarda i Clippers, che sono una calamita per rogne e infortuni, se lasciati in pace dalla dea bendata, ai playoff mi fanno paura, soprattutto il duo di "vecchiacci" duro a morire, Crawford e Pierce! :) Quelli, poi magari non cammineranno due mesi, ma se arrivano alle finali, faranno le gare della vita.... Secondo me, Paul, è un ottimo giocatore, ma gli è sempre mancato un piccolo step mentale per vincere... Però il talento è mostruoso.. Quest'anno rischia di essere l'ultimo treno per questa squadra, come hai detto anche tu, speriamo di vedere un grande spettacolo...

      Si voi fate paura, ma ammetto, che vi manca qualcosa.. per vincere, vi servirebbe un paio di aiuti dalla sorte abbastanza grossi.. tipo infortuni in altre squadre... Poi Aldridge è fortissimo.. ma non mi convince fino in fondo... Comunque, spero i Clippers piuttosto che la pagliacciata Golden State... non godono molto della mia simpatia! :) Ma non perché Durant non è venuto da noi, se andava da voi o ai Clippers, non mi avrebbe fatto così pena... Un mvp che scappa da un altro mvp... mi sembra un'ammissione di inferiorità del giocatore su se stesso.. 

      Dai, speriamo di sentirci presto e con buone notizie per entrambe le nostre squadre!! :):)

       

×
×
  • Crea nuovo...