Vai al contenuto

Aenar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    204
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Aenar

  1. Beh, vorrà dire che nella lista mi segnerò anche quella :lol: Inizierò a famare un po' a caso per superare l'avviso "devi dare un po' di PE in giro..." così rimedio. La prima famata sarà per il coboldo vampiro :)

  2. Non è possibile! Adesso con le due Guide che hai postato (Necromanzia e Divinazione) devo famarti 5 volte! Non ti preoccupare, prima o poi lo farò (appena posso) :) Intanto cerca di non fare più nulla :lol:

  3. Il fatto di dare punti fama è il modo per complimentarsi per quello che un utente ha fatto o detto, e va oltre al dire semplicemente Bravo! o Grazie!... Difatti ho un post-it con la lista degli utenti a cui devo dare PE appena possibile, con motivazione annessa (per ricordarmi in futuro). Comunque Bravo!, bella guida! :)

  4. Arrrgh! Adesso di punti fama te ne devo 3!!! (Non so quando riuscirò a darteli :)) Complimentoni per la guida!!!

  5. Grazie per la fama :) Ne approfitto per rinnovare i complimenti a voi dello "staff" di DL :lol:

  6. Nessuna speranza di vincere anche perchè non ho partecipato per vincere ma solo per provare. Sottolineo che sia il tuo Rodolfo che Fra Cristoforo sono obiettivamente dei personaggi più sviluppati come carattere e BG, il mio monaco non può competere :lol:

  7. Grazie mille :) La build è stata abbastanza facile da fare, il BG mi ha portato via un po' di tempo... Una curiosità: quanto dura il limite di tempo prima di dare nuovi PE? EDIT: un'altra cosa: ho in preparazione una versione in italiano e migliorata di un handbook. Quando l'ho finita la posto direttamente in sezione?

  8. "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Idrahil" Mi inchino a cotanta genialità: fare Frà Cristoforo in versione D&D non è da tutti, anzi! :lol:

  9. Grazie mille per la fama! :lol:

  10. Di niente, come smonti te le argomentazioni degli altri non lo fa nessuno! :lol:

  11. Il coboldo vampiro spacca! :lol: Adesso l'unico problema è che "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a tamriel." EDIT: Grazie per la famata! (non so se anche qua sono vietati i doppi post :lol:) RI-EDIT: Adesso di punti fama te ne devo 2! Grazie per la risposta del tratto Quick

  12. Eh sì, adesso inizierò a farmi un PG Martello di Moradin sperando di riuscirlo a giocare un giorno. Complimentoni ancora! :)

  13. "Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a MizarNX." Complimentoni per la promozione!!! :)

  14. Grazie mille per i PE :) se posso aiutare qualcuno di solito lo faccio

  15. Con una guida del genere non dare PE è un peccato! :)

×
×
  • Crea nuovo...