Vai al contenuto

Artemisio

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Artemisio

  • Compleanno 05/02/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Vc
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Artemisio

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Vorrei utilizzare un mostro del bestiario come pg, ma come posso capire le caratteristiche?
  2. Grazie mille a tutti, devo dire che riadattando il discorso di ogni maledetta domenica viene una gran cosa!!!
  3. Ciao a tutti! Nella nuova campagna mi sono deciso a fare il bardo, solo che il nostro master vorrebbe, giustamente, che durante l'esecuzione di ispirare coraggio mi metta a cantare, però avrei bisogno di qualche canzone, qualche consiglio? O qualche testo eroico che ispiri? Grazie
  4. Senza dubbio bodak, dobbleganger, verme funereo e vento d'ira; ma soprattutto gli yuan-ti, loro non mancano praticamente mai in nessuna mia campagna masterata.
  5. Salve a tutti. Volevo chiedervi come sviluppare un ladro cerca tesori ed esperto di dungeon e città. Grazie in anticipo.
  6. Lo so, ma siamo già abbastanza avanti con la storia, è per quello che ho pensato ad inserirlo dato che non lo avevo ancora messo
  7. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. L'artefatto dovrebbe essere una specie di dispositivo che permette l'apertura di portali per viaggiare tra i piani, ma oltre ai pezzi dell'artefatto servirebbe anche qualcuno in grado di farlo funzionare; ecco circa così dovrebbe essere.
  8. Salve a tutti! Vorrei continuare l'avventura nei FR facendo ritrovare i 5 frammenti di un artefatto leggendario, solo che come potrei fare in modo di non farla risultare troppo noiosa? Cioè non fare un semplice cerca e chiedi in giro, e poi sconfiggi il guardiano, magari qualcosa di un pò più originale. E dove potrei nascondere i frammenti?
  9. Direi che è perfetto, grazie ancora..E complimenti per la ricerca, ora inizierò a mettere giù qualcosa...
  10. Artemisio

    Mago (6)

    Grazie mille, va già benissimo così. In teoria avevo i maghi di questo consiglio arcano dovrebbero rappresentare i massimi esponenti della propria scuola, ed incarnarla in tutto e per tutto.
  11. Artemisio

    Mago (6)

    Salve a tutti! Siccome sto scrivendo un'avventura mi servivano dei png ben caratterizzati che facessero parte del gran consiglio arcano da me creato, dovrebbero essere 9 maghi ognuno specializzato in una scuola più uno generalista, solo che vorrei farli usando anche le cdp, dovrebbero essere intorno al ventesimo livello, e vi chiedo se potete darmi un pò di idee su come farli. P.S.:spero di non aver sbagliato il post...
  12. Grazie mille Lord Pharaxis, però c'è ancora qualcosa che non mi torna Al Dimeneira e Furcas da dove sono presi? Mi pare che Al Dimeneira sia un deva, però farà parte di una qualche "squadra", mentre Furcas dovrebbe far parte del consiglio degli otto che non so chi sono... Scusate la mia ignoranza.
  13. Ciao a tutti! Dopo aver letto il prigioniero della fossa mi è venuta l'idea di fare un'avventura ambientata all'incirca in quel contesto, come potrei svilupparla? Ed in più: so che nel libro delle imprese eroiche e in quello delle fosche tenebre sono presentati gli arcangeli e gli arcidiavoli, ma come sono gli schieramenti al completo (consiglio degli otto, ecc)? E se sono scritti da qualche parte dove lì posso trovare?
  14. Non credo di voler usare quel regolamento, pur essendo buono quello di "song of fire and ice", anche perchè alcuni miei giocatori hanno già faticato ad imparare quella di D&D. Pensavo più ad una specie di adattamento.
×
×
  • Crea nuovo...