Vai al contenuto

petrogass

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    107
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su petrogass

  • Compleanno 17/01/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Poggibonsi (Siena)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente

Obiettivi di petrogass

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti ho due domande per voi: 1)Con incantatore provetto, 4 livelli da mago e 1 da ninja si soddisfa il prerequisito ''Incantatore arcano di 5° livello''? 2)Si può combattere a due armi indossando anche un'anello Scudo di Forza? (MDM)
  2. Com'è considerata l'azione di prendere le componenti per incantesimi dalla borsa per componenti?
  3. Com'è considerata l'azione di prendere le componenti per incantesimi dalla borsa per componenti?
  4. Dai un'occhiata alla variante lion totem del barbaro presente sul Complete champion, ti concede assaltare (attacco completo in carica)
  5. si può preparare più volte la stessa manovra?
  6. C'è un modo per aumentare i danni inflitti? Per ora faccio solo 1d4+for :C Assassin Stance qualifica per Craven? Ho trovato pareri discordanti sul web
  7. Ho capito male io o attacco rapido fa un po' schifo? fare 1 attacco a round( 3 al 18 al costo di tre talenti) non mi sembra un granchè
  8. Se volessi fare un warblade che combatte con due kukri affilati, che talenti, build e manovre mi consigliate? Avevo pensato di prendere 2 livelli da bloodclaw master per aggiungere piena forza all'arma secondaria e togliere il -2 di penalità, ma poi?
  9. Non ho capito come funziona l'aumento delle manovre col multiclassaggio sia quando si prendono non martial adepts, sia quando si prendono martial adepts, sia quando si prendono cdp del tome of battle. Qualcuno me lo può spiegare?
  10. ok... Mi sono accorto che mi serve la capacità salto d'ombra per entrare nel telflamm, come la ottengo?Va bene la manovra Shadow jaunt?
  11. Avrei deciso di fare il telflamm shadowlord prendendo prima 10 livelli di swordsage... Mi converrebbe di più fare poi 4, 5 o 6 livelli di telflamm per poi prendere il resto di swordsage? Per quanto riguarda il combattimento mi consigliate di combattere a due armi? In questo caso la scelta dei talenti sarebbe del tutto limitata in quanto dovrei prendere già mobilità, schivare, attacco rapido, combattere alla cieca e la catena di combattere con due armi.
  12. Salve a tutti, a breve comincerò un'avventura e io dovrei ricoprire il ruolo del damage dealer: infatti i miei compagni faranno crusader(tank), chierico e mago/ladro. Non ho mai usato una classe del tob e quindi vorrei sfruttare l'occasione per saperne di più su questo manuale... Potete quindi consigliarmi delle build con le classi del tob? A una prima occhiata mi è piaciuto molto lo swordsage ma se mi dite che è più conveniente prendere un'altra classe va bene lo stesso. Come materiali potete attingere da tutti i manuali 3.5, niente web enhancement nè Dragon magazine, ho a disposizione due difetti e non posso ridurre il mdl con le regole di arcani rivelati. Grazie inanticipo
  13. A.S.:Prego i miei giocatori di non andare oltre con la lettura del post Salve a tutti, a breve mi cimenterò come Dm in una campagna Horror-Investigativa e siccome sono del tutto nuovo a questo lato del gdr mi chiedevo se potevate darmi dei consigli e delle dritte. Ho sentito inoltre che alcuni incantesimi di divinazione potrebbero crearmi dei problemi in un'avventura investigativa.... Come posso regolare la cosa? Allo stesso modo anche la capacità del paladino che lo rende immune alla paura potrebbe dar fastidio in un'avventura horror, la devo modificare? Premesso poi che i giocatori debbano comunque essere dalla parte del bene, o perlomeno neutrali, sarebbe meglio se fossero legali o caotici? Ho dato anche un'occhiata al manuale Nephandum e avevo intenzione di introdurlo dopo un po' che giocavamo, c'è un livello in cui sarebbe meglio lo introducessi o vanno bene qualunque? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...