Vai al contenuto

Classifica

  1. Lone Wolf

    Lone Wolf

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.5k


  2. LUCA88AKA

    LUCA88AKA

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      268


  3. Dracomilan

    Dracomilan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      -1

    • Conteggio contenuto

      4.9k


  4. elamilmago

    elamilmago

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      -1

    • Conteggio contenuto

      869


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 08/04/2013 in tutte le aree

  1. Posto una teoria che gira in rete Poco prima di Theros, uscirà il Duel Deck: Heroes vs Monsters. Questro prodotto sembra essere legato al nuovo blocco per due motivi: 1) Saranno presenti in anteprima 6 carte di Theros 2) Il tema eroi contro mostri è caro alla mitologia greca. Detto questo, nell'introduzione del Duel Deck si parla di allenare i propri eroi per prepararli alle future sfide e di far diventare i propri mostri ancora più mostruosi. Che ne dite, alla luce di ciò, di un ritorno di Livellare?
    1 punto
  2. mai pensato al voto di povertà? scusa l'ironia, ma capisco il tuo sconforto. parlate al master di questo problema e di questo malcontento generale, anche perchè non è divertente che ogni volta vengono spesi soldi a palate per ogni incontro, e sopratutto, un personaggio non equippato a dovere, non è esattamente al livello effettivo! posso capire il master che abbia voluto mettervi in difficoltà in una parte della avventura, ma se continua su questa linea non c'è molta logicità! ovvio che magari se si tratta sempre di incontri con mostri deboli e con generosi drop, la faccenda è giustificabile, ma non a lungo termine! se vi spaccano gli oggetti tramite incantesimi, usate gli incantesimi contingenti con porta dimensionale, intermittenza, muro di forza, sfera elastica di otiluke, ecc! è più difficile che gli incantesimi oltrepassano queste protezioni, anche se possono mettere in difficoltà voi giocatori!
    1 punto
  3. Ciao, 7 mura per 7 livelli, attorno ad un perno centrale (che è zona militare) ruotano i 7 livelli della città capitale. il palazzo reale è sulla sommità e scendendo verso il basso abbiamo il quartiere dei templi, il quartiere dei nobili, degli artigiani eccetera. I sette livelli possono ruotare, nel giorno della fondazione dell'impero si allineano e si forma un'unica grande strada che dal livello 7 va fino in cima al palazzo reale. Negli altri giorni i livelli non sono allineati per fini difensivi, anche se invasioni imminenti non sono previste a;) Una città di questo tipo ha bisogno di una grande manutenzione e la vita scorre sia sopra che sotto alle sue fondamenta in egual misura. Intanto ti propongo questo, ciao
    -1 punti
  4. Il consiglio di Sub è fondamentale: mai cadere vittima della sovraproduttività. Ci siamo passati tutti però, non vorrei mai dissuaderti. Molto utile secondo me è il wiki di iomandra di Chris Perkins e la sua rubrica sul sito wotc sulla costruzione del mondo. Ora è alle prese col mondo per D&D Next che farà partire come home campaign l'anno prossimo, si merita una lettura. Se poi ti piace lo steampunk, hai mai pensato a Ravnica?
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...