Jump to content

Leaderboard

  1. Nelandir Feren

    Nelandir Feren

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      1.3k


  2. s1031295

    s1031295

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      439


  3. elamilmago

    elamilmago

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      869


  4. Drimos

    Drimos

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      4.2k


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/24/2011 in all areas

  1. Beh, un modo, c'è, vale a dire utilizzare il manuale di specie selvagge. C'è scritto come, partendo dal primo livello, si possono usare mostri con modificatore acquisendo le capacità speciali mano a mano che si sale. Attenzione però, perché questo non fa sparire né il modificatore né i dadi vita razziali.
    1 point
  2. Manuale d'ambientazione Forgotten Realms, pag 39. La CdP specificatamente si chiama Adepto d'Ombra e la Capacità a cui potresti attingere è Sosia D'Ombra.
    1 point
  3. Trovata la risposta: http://mtgsalvation.com/782-cranial-insertion-always-avoid-affected-alliteration.html Riporto il passaggio che ci interessa: Quindi, l'abilità di tarmo e co. funziona anche mentre è al cimitero... sinceramente, ero convinto anch'io del contrario...
    1 point
  4. Ciao, priva innanzi tutto a pensare al perché si chiama Lupo...(mannaro?) A me viene in mente che la sua banda potrebbe attaccare in branco e potrebbe avere delle caratteristiche sia di combattimento che di ritrovo del branco. Di seguito faccio delle ipotesi "a voce alta", guarda tu cosa ti ispira. GdR: Il lupo è il capo ed è riconosciuto tale da tutto il branco. Quando il branco compie un crimine, prima si prende le cose il capo e poi tutti gli altri in ordine di forza, questo mette sempre i suoi appartenenti in sfida gli uni con gli altri, salvo poi abbassare la testa difronte al più forte. Forti con i deboli, deboli con i forti. Se viene ucciso il capo il branco scappa e poi in seguito un altro capo prende il suo posto. La banda attacca in branco e non a gruppetti di uno due, immediati e letali, troppi per resistere, unica soluzione uccidere subito il capo o è la fine. Il "Lupo" non è il primo lupo del branco, ma il vero lupo è già stato ucciso e al suo posto ora ce n'è un altro e un altro ancora..la banda è una vera piaga, poiché il Lupo sembra immortale (in realtà è un altro, il "lupo" è il simbolo della loro forza). Il Lupo e il branco hanno fatto circolare voci sulla sua immortalità e sfruttano questo fatto contro la povera gente superstiziosa. Non solo, il Lupo porta una maschera, ed in quanto mascherato, nessuno sa se chi gira con quella maschera sia il vero capo (qui puoi gestire situazioni, equivoci e quant'altro a non finire). Gli avventurieri stessi, possono uccidere il lupo mascherato, solo per finire in seguito in trappola per conto del vero lupo. Chi è il lupo? L'ultima sua "incarnazione" potrebbe essere un usuraio. Quando qualcuno ha i soldi per saldare il debito..viene attaccato dal branco. Questa è una delle attività. Un'altra potrebbe essere: rapinare o danneggiare la proprietà di qualcuno prima del pagamento delle tasse al Lord per costringerlo a chiedere denaro ad usura... Combattimmento: Prova ad inventare o copiare un tema per il branco, per esempio lo stile di combattimento dei suoi appartenenti è più letale quando attaccano in almeno due un avversario. Se colpiscono in almeno due, il bersaglio finisce prono. Sui bersagli proni i danni aumentano di un D6 oltre ai normali bonus contro avversario prono. A qualcuno di forte potresti dare invece un attacco ad incontro "lacerare" che provoca danni continuati e che può essere usato solo su bersagli proni o solo se si attacca in due o più. Anche i gregari possono quindi essere più letali e temibili quando attaccano in branco. Poi non disdegnerei nemmeno l'uso di cani lupo, il loro compito è afferrare il braccio con la spada, buttare a terra proni ed immobilizzare, puoi partire dalla personalizzazione di un normale lupo (vedi un pò te). Chi è afferrato dal cane non può usare il braccio principale per combattere. Ciao
    1 point
  5. Yes Sir Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    -1 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.