Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mi presento, Andrea, illustratore

Risposte in primo piano

• Autore

Già se un negozio stampa su diverse carte vuol dire che hanno delle stampanti almeno semipro. Io chiedo sempre(e lo faccio segnare sull'ordine) di tenere fede ai colori. Se posso lascio sempre indicato il profilo colore con cui lavoro (adobe srgb1998) e poi dò l'elaborato già impaginato sul foglio che andrà stampato. Non dare solo l'immagine perchè potrebbero distorcerla.

Una laser può anche andare ma dipende dalla qualità della stampante.

Se trovi una tipografia sarebbe il massimo ma ti viene a costare una cifra!

• Risposte 461
  • Visualizzazioni 61k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• e dopo una infinità di tempo ecco un altro paio di immagini di DoramartH!

• Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli!

• regalo per halloween! faccio sempre un disegno per questo giorno come dedica alla festa, è un buon allenamento!

Immagini pubblicate

è la profondità di colori che è sempre deludente. (nessuno mi ha mai distorto le immagini O.O)

Non hanno carte diverse, a parte come grammatura, sono io che quando stampo online cerco carte artistiche, solo che non ho ancora trovato un buon servizio online. Tanti che fanno foto, foto... vanno bene per divertimento, per l'albumino da mettere sul tavolo che passa per millemila mani, ma sono tristissime per il portfolio.

proverò a cercare qualche tipografia, è che spesso lavorano su grandi quantità....

• Autore

anche le stamperie online lavorano su quantità.

Prova a cercare qualche copisteria che faccia cartellonistica e credo che risolvi il problema!

molto bella!

• Autore

sto provando a colorare in maniera diversa, più "pittorica" mah!

mah, a me piace come colori di solito! hai un modo molto personale di usare colori e textures/materiali

Parlando di stile di colorazione, l'unica cosa che non mi convince in questo è che hai usato un sacco di trattini più definiti e sottili sulla manica... e questo attira l'attenzione lì, irrevocabilmente... almeno la mia.

Come uso dei pennelli, preferisco il drago: quello veramente è pittorico ma ben equilibrato come dimensioni e "opacità" dei pennelli...

• Autore

si effettivamente hai ragione, è nata per caso senza farmi troppi problemi! mi sa che l'aggiusto! ehehehe

• Autore

Un altro lavoro mischiando qualche idea..

che ne dite? non è finito, manca la luce sulla parte inferiore ma gran parte è fatto...

post-6132-14347050599356_thumb.jpg

Complimenti dei bellissimi lavori!

Zad

• Autore

grazie!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

bella, molto efficace!! mi piacciono un sacco le finestrelle tutte belle definite negli edifici di sfondo, fanno un bell'effetto

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

parecchio bello, molto interessante... composizioni, luci...! bello!!

• Autore

parecchio bello, molto interessante... composizioni, luci...! bello!!

Grazie :-D

Effettivamente è uno dei pochi che mi ha fatto sentire soddisfatto! si può fare di meglio ma questa è un'ottima base.

approvo! di meglio si può sempre fare, ma è anche giusto essere soddisfatti dei propri risultati, soprattutto quando si fa un bel lavoro :D

• Autore

quoto appieno!:D:D