Vai al contenuto

[Virus] AdobeR

Risposte in primo piano

• Autore

Ho scansionato col SW che mi hai detto tu Ichil ma niente.

Per altro ora vado con Avira + Malwarebytes e ho disinstallato AVG che, per quanto comodo, mi beccava molte meno minacce, grazie Ichil! :-D

Adesso l'infezione pare debellata e rimane solo quella piccola scocciatura delle aperture dell'HD USB (le chiavette invece sono ok... mah!).

Non ho per niente tempo di starci dietro, il formattone è sempre più vicino ergo dopo di quello vi saprò dire se è tutto ok o no :-p

Grazie a tutti anyway ;-)

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E se tu colleghi l'hard disk al PC naturalmente te lo infetta nuovamente... a patto di farlo da Windows. Fa partire una sessione Linux con un cd live ed elimina i file incriminati (AdobeR.exe e a n

• Autore

Torno ad uppare il topic per dire che il virus è stato debellato correttamente da tutte le periferiche possibili... ma nonostante il formattore l'HD esterno USB continua a non aprirsi con il doppio-click.

Cercherò soluscions ;-)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ah-ehm... promesso che è l'ultima volta che posto, anche perchè ho rimesso a posto tutto, cazzeggiando con puppy linux l'HD si è rimesso a posto... io non ho toccato niente. MAH :confused:

Meglio così... :-D se avete problemi provate con puppy allora :-p

Ah-ehm... promesso che è l'ultima volta che posto, anche perchè ho rimesso a posto tutto, cazzeggiando con puppy linux l'HD si è rimesso a posto... io non ho toccato niente. MAH :confused:

Meglio così... :-D se avete problemi provate con puppy allora :-p

io avevo provato con ubuntu e fece lo stesso il "miracolo".

Sia lodato l'open source!