Vai al contenuto

La mia campagna[D&D]


Messaggio consigliato

allora: miei arcani maestri,oggi dovrei far continuare la mia campagna,i miei piccoli pedoni sono su una spiaggia.e vorrei qualcosa che potrebbe far cambiare radicalmente paesaggio e stile di avventura,fino ad adesso è stata tutta rose e fiori ma voglio fargli sentire il rischio...loro sono al' 2condo livello di esperienza...cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora: miei arcani maestri,oggi dovrei far continuare la mia campagna,i miei piccoli pedoni sono su una spiaggia.e vorrei qualcosa che potrebbe far cambiare radicalmente paesaggio e stile di avventura,fino ad adesso è stata tutta rose e fiori ma voglio fargli sentire il rischio...loro sono al' 2condo livello di esperienza...cosa potrei fare?

camminano sulla spiaggia, ad un certo punto questa si restringe e, se da una parte c'è il mare, dall'altra comincia a salire una scogliera

il mare si ingrossa, il vento diventa sempre più forte

ad un certo punto dei nemici appaiono in cima alla scogliera, alcuni cominciano a lanciare rocce (attacchi a distanza) mentre altri si lanciano in volo e planano sui pg

contemporaneamente il vento si trasforma in una tromba d'aria, a 50 metri dai pg in mezzo al mare, si avvicina minacciosa

ricapitolando:

condizioni atmosferiche difficili

pioggia di pietre dall'alto

nemici in avvicinamento

una tromba d'aria si avvicina

magari la tromba d'aria si avvicina di 10 mt a round e man mano che si avvicina aggiunge penalità, prima ai tiri a distanza, poi al movimento, poi ad attacchi e difese, infine potrebbe far volar via i pg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i miei pg sono: un paladino, un chierico, un ladro/assassino, un ranger, un barbaro....sono li perchè avevano sentito un suono particolare che gli ha attratti..ecco tutto

mi sa che hai sbagliato a postare...... hai postato in 4, e tu giochi 3.5:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...