Vai al contenuto

MooFlow + IE + Vista: chiedo aiuto ai webbisti


piri

Messaggio consigliato

Mi trovo a dover affrontare questo imbarazzante problema.

Nell'ultimo sito che ho fatto, ho inserito (non senza qualche difficoltà e, conseguentemente, non senza qualche probabile pastrocchio) un menu animato con MooFlow.

Ora, il menu in questione con dei browser decenti (da FireFox a Safari passando per Opera) si vede normalmente.

Anche con Internet Explorer 7 (su macchine che montano XP) non ci sono problemi di visualizzazione oltre a quelli abituali dati dal posizionamento degli oggetti in IE.

Quello che mi dà problemi (e di cui non riesco a capire il perchè) è il connubio tra IE e Vista. Chi usa un sistema con Vista non visualizza il sito correttamente su IE...con altri browser, invece, non sono riportati bug.

Non riesco a capire come mai.

C'è nessuno che sa darmi una qualche spiegazione del perchè succeda questo e, magari, qualche indicazione su come risolvere il problema?

[Per chi ha voglia di dire "Vista è il MALE ed IE PURE!": siamo d'accordo, purtroppo però l'accoppiata Vista+IE è forse una delle più probabili in molti dei PC di "utente comune" che potrebbero visualizzare il sito, ergo mi tocca prenderla in considerazione]

Il sito di riferimento (spero di non violare il regolamento inserendolo, nel caso MOD brasatelo pure) è: http://www.delgobboleather.com

Grazie a chi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...