Jump to content

Pioggia di sassi e ricarica


Tebryn

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa rapida ed indolore. Sulla descrizione di un mostro ci sta scritto: simbolo di attacco a distanza, Pioggia di sassi (Standard; ricarica 5 6) Arma. Non riesco a trovare da nessuna parte il significato di quel ricarica 5 6 qualcuno me lo potrebbe spiegare? Grazie per le risposte.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

  • Administrators

Se mi ricordo bene implica che ogni fine round, tiri un D6 (il DM). Se esce 5 o 6 il potere viene ricaricato e può essere usato di nuovo.

Esatto, ma la cosa si fa a inizio turno del mostro (sempre a memoria).

In ogni caso lo trovi nel capitolo iniziale del manuale dei mostri voce "ricarica".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...