drascu Inviata 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 23 Ottobre 2008 ho appena preso questo manuale e sto iniziando a giocare : qualcuno ha questo gioco e come si trova ? l'ambientazione non è male , anche se un po' fumettistica , ma le meccaniche devo ancora provarle . Fatemi sapere dragoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ho letto alcune recensioni. Molti parlavano di un manuale base un pò bacato... non so altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drascu Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 nel frattempo ho preso il primo manuale e ho provato ... mah l'ambientazione è discretamente suggestiva anche se un po' campata in aria , lo sviluppo dei pg è abbastanza curato ma con diverse lacune , le meccaniche insomma , troppi calcoli e cervellotiche ... mah ... forse ne potevo fare a meno se qualcuno lo ha provato mi farebbe piacere scambiare qualche opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Che gioco è? Non lo conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ho dato una letta al manuale base. L'idea di giocare una "progenie" divina è quantomeno affascinante. Del resto dal vecchio WoD: Vampire the Masquerade, Werewolf the Apocalypse, Mage the Ascension, Demon the Fallen, per completare la scalata di potere rimaneva solo God the Powerplayer. Da quel che ho visto la collana (perchè in tutto parliamo di 3 manuali se non erro) porta il giocatore alle vette divine Hero--->Demigod--->God. Il sistema è quello whitewolf, dove invece delle discipline troviamo le capacità divine che devono essere canalizzate tramite i doni del proprio divino genitore. C'è da dire che però il gioco spinge più dei normali giochi WW all'approccio combattivo (igho) quindi forse il sistema non è il pià adeguato. Però la possibilità di scegliere tra cinque differenti pantheon con le loro divinità, per crearsi il proprio Scion mi piace parecchio. Come lo vedete un capoeirista rasta seguace del baron Samedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ok non fa per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato