Vai al contenuto

Aiuto creazione PG combattente


Messaggio consigliato

Esiste una cdp sul perfetto combattente, ma credo che lui si riferisca invece alla classe base del manuale del giocatore II, che non è il "Cavalier", ma il "Knight"(e quindi sempre cavaliere in italiano)

si esatto. il knight a mio parere è una classe che non viene presa mai molto in considerazione, sbagliando, dato che io la vedo una delle classi picchiatrici iu' utili in circolazione.

il ruolo della classe è principalmente quello del mega tank da prima linea, ma le sue capacità salva gruppo ( tipo quella di spronare i nemici a focalizzarsi sul cavaliere, molto marchio guerriero 4edizione) sono fantastiche.

Ogni volta che la leggo mi arrabbio pensando che lei e il players handbook 2 non verranno mai tradotti in italiano.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' importante la des, come è importante riflessi in combattimento. Sacrifica un po' di str/car e metti des.

Talenti:

Riflessi in combattimento

Maestria

Improved trip

Karmic strike

Robilar's gambit

Mage slayer

Non è così semplice sbilanciare come credi, specialmente quando gli avversari diventano molto grossi (sia di taglia che di forza) quindi avere altre opzioni per gli ado (robilars gambit / karmic strike) secondo me è importante.

Arrivi a fare ado per:

movimenti da 1,5 mt

se ti attaccano

se non ti attaccano

se lanciano un incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...