Vai al contenuto

Milestones e png


Mister Master

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Secondo me il punto/i azione dei png si ricarica/no alla fine di ogni combattimento. Ovviamente non c'è scrtto in nessun manuale, ma non c'è scritto nemmeno che i png possano combattere e cosa apporti il loro contributo al gruppo (in merito ai pix guadagnati). IO farei questa regoluccia semplice semplice: a fine combattimento si ricaricano i punti azione ai png.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, intendo dire che secondo me avrebbe senso che quando un png utilizza un punto azione e finisce il combattimento, recupera il punto azine anche se non ha portato a termine una millstone.

poi chiaramente è un HR dato che questa parte non è regolamentata, ma io farei così!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma pensale in questo modo: un png può essere considerato alla stregua di un "mostro" per l'utilizzo dei punti azione. Se un mostro sconfiggesse un gruppo di avventurieri utilizzando un punto azione, e dopo 5 minuti ne affrontasse un altro, il suo punto azine ci sarebbe o meno? secondo me ci sarebbe eccome! e la stessa cosa vale per i png. Ovviamente tutto imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mostri con i Punti Azione sono decisamente pochi..... e li hanno per permettergli di fare cose di inaudita ferocia^^

I punti azione rappresentano un qualcosa di raro, capacità combattive fuori dal comune, darli ad ogni png che passa mi sembra.... svilente^^

Poi è chiaro che se ho bisogno del png grosso e cattivo, da usare come boss finale, o anche solo come alta carica di quello-che-è, il punto azione glielo si concede, usando le regole per la milestone^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...