Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Corax

Risposte in primo piano

Pubblicato

Eccomi di nuovo qua! Con un altra infame idea! Dopo il fallimento di Lord Airon, speriamo in bene con il nostro... Corvo.

Corax: Illumian Psion 7/Ur Priest 2/Psichic Theurge 10

(Feats: Authority, Diehard)

Cohort: Psion 17

Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD).

Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort*, che provoca +infinito alle prove di abilità da effettuarsi nel turno successivo**.

Corax casti Consumptive Field.

Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. Evochi quindi infiniti ragni, muoiano i ragni nel suo consumptive field procurandogli +infinita forza e +infiniti pf temporanei.

A presto!

*Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito

**A causa di masochismo

Ok, Improved Version:

Corax: Illumian Psion 10/Ur Priest 2/Psichic Theurge 8 <-- Non soddisfavo i requisiti

(Feats: Authority, Diehard)

Cohort: Psion 17

Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD) e Delay Death. <- Morivo :P

Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort*, che provoca +infinito alle prove di abilità da effettuarsi nel turno successivo**.

Corax casti Consumptive Field.

Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. Evochi quindi infiniti ragni, muoiano i ragni nel suo consumptive field procurandogli +infinita forza e +infiniti pf temporanei.

A presto!

*Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito

**A causa di masochismo

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

più o meno ho capito che arriva a punti ferita e forza infinita, però non ho capto alcuni passaggi, puoi spiegarti meglio?

• Autore

Certo che sei strano O.o

Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD). <-- Fin qui non c'è granché da capire no?

Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort <-- Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito. Così:

A -> B, quindi B->A, quindi A->B etc.

Per ogni dieci danni che mi faccio grazie a masochismo ho un +1 alle prove di abilità nel prosismo turno, quindi +infinito

Corax casti Consumptive Field. <-- Non c'è altro da capire.

Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. <-- nuff said

Quindi visto che ho infinito come CL al lancio di gate posso evocare infiniti dv di creature, quindi infiniti ragni quindi prendo +infinito alla forza. Fatto.

UPDATE!

Questa versione ha un po' più di flavour.

BUILD:

A: Illumian Dragonspawn Red 4/Sorcerer 16

(Feats: Authority)

B - Cohort: Illumian Cleric 18

(Feats: Authority, Forgiare Anelli, Creare Bastoni)

C - Cohort's Cohort: Illumian Psion 16

BUFF:

B ci crea:

.Anello del Consumptive Field (Che impugniamo noi)

.Bastone di Gate (Che impugniamo noi)

C manifesta:

.Fate Link (A - B)

.Fate Link (B - C)

.Fate Link (C - A)

A lancia:

.Masochismo

.Delay Death

START:

A:

.Si morsica un dito -> Danno infinito che rimbalza tra i tre

.Usa il Bastone di Gate con una prova di Use Magic Devices (modificatore: +infinito) -> infiniti ragni evocati -> infiniti forza e pf

ora ho capito, all' inizio pensavo che fosse un personaggio solo.

"ora tutto mi è chiaro, sei stato tu" citazione necessaria (elio e le storie tese, parco sempione)

L' unico problema è che usi masochismo ---> 3.0 Sennò per il resto è più che valida.

Un personaggio simpatico davvero! Solo non mi è chiara una cosa, alla fine di tutto questo putiferio Corax muore per i danni infiniti? Delay death non dovrebbe durare più di 1 round per livello (18 nel tuo caso!)

• Autore

No, Corax non muore perché alla grazie a Consumptive Field prende infiniti pf.

Certo, resta il dubbio: infinito - infinito = ? Però i pf sono un'infinità "più grande", perché sono pari a infinito * 4.5, mentre i danni sono solo infiniti... Insomma, un discorso un po' caotico, ma Corax sopravvive :P

Majere ha ragione, i pf infiniti sono di più dei danni subiti, sempre infiniti.

Per dimostarlo basta mettere in rapporto (pf/danni subiti) e farne il limite di x, si ricava che i pf sono 4.5 volte i danni subiti;-)