MORGAN888 Inviata 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2008 Salve, volevo sapere se qualcuno sa se esistono le descrizioni dettagliate, comprese di statistiche, bonus ecc, degli eletti delle divinità sui manuali di ambientazione o se esiste una tabella che spieghi come generarne uno. Io so dove sono le descrizioni dell'eletto di Mystra e dell'eletto di Bane, ma teoricamente ogni divinità può avere un eletto, no? tahnk you in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ma cosa intendi per eletti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Gli eletti sono particolari individui dell'ambientazione Forgotten Realms, che hanno ricevuto particolari poteri dalla loro divinità Comunque non credo che ci siano su un manuale, dovrai inventare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prova qui e sappimi dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarro73 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Gli eletti come cdp ce ne sono un pò in fedi e phanteon credo, non ricordo bene, ma da qualche parte ci sono. Se ne vuoi fare una da una divinità non contemplata, ne prendi una già fatta come base e la modifichi ad hoc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Mi sembra che su fdi e phanteon di forgotten siano elencati tutti... Sempre che ti interessino quelli di forgotten realms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak'On Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Su internet tempo fa girava anche l'eletto di Deneir, ma ufficialmente esistono solo questi tre, anche se molti hanno creato eletti ad HOC di alcuni dei (Helm e Moradin avevo visto in giro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato