15 Dicembre 200915 anni comment_400188 Osservo divertita Krondar esporre le sue idee su ciò che farà una volta fuori. Stupida bestia che non sei altro.. Il Vero Potere! Ecco cosa cercherò! La prima cosa che farò una volta fuori da questo posto, è un bel bagno profumato. Odio non poter prendermi cura del mio corpo dico ancheggiando e mettendo bene in mostra le mie grazie, con un sorriso civettuolo. E tu, Manitù, che farai? Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400274 beh ovviamente riprenderò a servire il mio onnipotente signore !! gli devo già molto per esser stato così clemente con me in questi ultimi giorni.. ma magari nell immediato mi divertirò pure io un po con coloro che mi hanno imprigionato qua.. fisso per qualche istante i vuoto con aria sognante e sghignazzando Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400392 Mi distraggo 2 secondi a causa della drow, ma poi mi rimetto subito al lavoro... Segnala
16 Dicembre 200915 anni Autore comment_400537 l'attesa è lunga... molto molto lunga infine jaime sembra individuare qualcosa... @Jaime Spoiler: scopri quella che ti sembra essere una fessura... solo che non arrivi al soffitto con le braccia per provare a rimuovere il pannello! Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400551 "Krondar, vieni un attimo qua...ho bisogno che mi sollevi, non arrivo a quel pannello li sopra..." aspetto che Krondar si presti allo scopo per rimuovere il pannello e scoprire l'ultima parte delle strane frasi... Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400566 "Uh finalmente qualcoza da fare!" mi alzo e vado da Jaime "me coza deve uccidere?" pronto a seguire le istruzioni dell'uomo e sollevadolo Segnala
21 Dicembre 200915 anni Autore comment_402141 krondar solleva jaime, che con i suoi soliti ferretti sottilissimi riesce a rimuovere il pannello a causa del peso però questo gli scivola dalle mani e finisce a terra frantumandosi in 4 parti, sollevando così parecchia polvere... nulla di grave, o almeno così vi sembra! ovviamente non poteva mancare l'ennesima nicchia dietro il pannello, ed anche in questa ci sono le solite misteriose iscrizioni! Segnala
21 Dicembre 200915 anni comment_402143 mi alzo in volo e raggiungendo l apertura leggo cosa vi è scritto sul fondo Segnala
21 Dicembre 200915 anni comment_402147 "Ok ottimo lavoro Krondar, vediamo se Manitù ci dà buone o cattive notizie..." dico scendendo da Krondar... Segnala
21 Dicembre 200915 anni Autore comment_402198 @Manitù Spoiler: le rune sono dello stesso alfabeto, ma sembrano disposte senza alcun ordine logico, a dare gruppi privi di significato Segnala
21 Dicembre 200915 anni comment_402243 ma che... qua non si legge niente.. dico sconcertato ..cioè è lo stesso alfabeto ma non vi è nessuna frase sensata.. ritorno lentamente a terra ed il mio sguardo cade sui 4 pezzi che componevano il pannello e li esamino un po più attentamente Segnala
22 Dicembre 200915 anni Autore comment_402302 @Manitù Spoiler: noti che sulla superficie del pannello sono incise, molto lievemente, tutte le rune che compongono l'antico alfabeto, solo che accoppiate anche ad una runa dell'alfabeto corrente purtroppo a causa della rottura della lastra, una mezza di dozzina di caratteri è andata perduta, rendendo incompleta la "guida" Segnala
22 Dicembre 200915 anni comment_402304 "dannazione ragazzi !!! su questa lastra c' era la soluzione di questo problema !!.. ma così spezzata è quasi inutilizzabile.. " un po scoraggiato mi rialzo in volo questa volta con i pezzi della lastra in mano ed avvicinandomi al foro provo a tradurre quello che riesco Segnala
22 Dicembre 200915 anni comment_402327 "Ma porca...proprio ora! Dannati ferretti...e dannati carcerieri! Proprio lì sopra dovevano mettere il pannello!" mi chiudo in un silenzio di auto-commiserazione... Segnala
22 Dicembre 200915 anni Autore comment_402330 @Tutti Spoiler: la scritta nella nicchia http://www.mediafire.com/?tgwzxm5o23n la soluzione sul pannello http://www.mediafire.com/?znz24dzaenm Segnala
22 Dicembre 200915 anni comment_402341 guardo attentamente tutto e leggo un pò "Priuma parole finisce con iva, zeconda no za e poi terza è mo..do. me dice che è mondo. Cozì noi capito anche N. Però in zeconda parola in mezzo è vocale vizto che poi torna zpezzo. Zarà "e". Quindi viene _eniva ne_ mondo la ___e ve_a ma _e teneb_e non _hanno a__o_ta" ci penso un pò sopra "Ora più chiaro. Dopo "ne" me dice c'è L. Cozì noi zcoperto nuova lettera _eniva nel mondo la l__e ve_a ma le tenb_e non l'hanno a__olta ultima parol aha doppie. zarà "c" Accolta. E poi c'è tenbre e noi zcoperto R" leggo cercando di scandire bene le parole "Completando con ultim elettere viene: Veniva nel mondo la luce vera ma le tenebre non l'hanno accolta" guardo tutti sorridendo felice dopo poco però il sorriso scompare "Ma che volere dire? me no capisce!" Segnala
22 Dicembre 200915 anni comment_402501 Mmm.. Evidentemente, risolvendo questo enigma, potremmo aprire questa dannata porta Segnala
24 Dicembre 200915 anni comment_403254 Ci penso e ci ripenso, ma non giungo a nessuna conclusione... *Maledizione perchè sono così negato per gli indovinelli!* "Ragazzi io non riesco a capire quale possa essere la soluzione...la vera luce, dovrebbe essere questa parte del discorso la chiave...ma chi l'ha?" Segnala
25 Dicembre 200915 anni Autore comment_403346 mentre state impazzendo per risolvere l'enigma sentite uno strano suono provenire dal fondo delle scale... sembra uno scampanellio insistente, accompagnato da un'ancora più strano verso qualcosa tipo ohohoh! dopo alcuni minuti finalmente ecco arrivare la fonte di tale suono e della vostra apprensione... un'uomo molto molto anziano ed ancor più grasso, con una foltissima barba bianca e dei vestiti rossi bordati di bianco vi guarda un po' storto prima di esordire di nuovo col suo grido OHOHOH! avete fatto i bravi bambini quest'anno? @Tutti Spoiler: Buon natale a tutti P.S. c'è davvero babbo natale li da voi, giocatevela :B Segnala
25 Dicembre 200915 anni comment_403348 guardo l'uomo con occhio interrogatorio. *Chi è 'sto qui?* mi giro verso di lui con l'asci ain pugno e lo fisso "Tu chi ezzere? me bravo. Me uccide tanto!" Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.