Vai al contenuto

Vampire - BloodLines


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1) C'è una patch non ufficiale che traduce praticamente tutto il gioco, ad eccezione delle cutscene.. se cerchi un po' su google la trovi.

2) Come nella maggior parte dei giochi, inizi con una specie di tutorial che ti aiuta a capire tutte le meccaniche per usare il personaggio (Discipline, sparatorie, utilizzo delle abilità..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, attento che il gioco è parecchio buggoso, però ci sono diverse patch non ufficiali se ti si dovesse piantare.

Ah, vuoi giocare facile non iniziare con un Malkavian. Quei dialoghi sono bellissimi ma ho fatto un pò di fatica a capirli, anche se avevo appena finito il gioco una volta con Tremere (scusa Loth ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol figurati Hungry :-p L'averlo giocato anche col figlio di Malkav ha purificato la tua anima (scherzo ovviamente :mrgreen:).

Comunque è vero, ha parecchi bug, il più grave dei quali ti fa crashare il gioco a un certo punto e devi bypassarlo con una cheat. Non è niente di che, è solo fastidioso. Vale tranquillamente i 10 leuri richiesti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

problema, sono alla ocean house.

serve un grimaldello per aprirla

non avendolo e non sapendo dove trovarlo ho messo la console delle cheat.

faccio "\" e inizio a scrivere item_g_lockpick ma non mi dà nulla

quale è il codice per il grimaldello??

2: perchè dopo aver chiuso la console mi si pianta il gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente all'Ocean ci entri con la chiave che ti da Therese, non c'è bisogno di scassinarla. Il lockpick lo trovi allo store.

Si pianta in che senso? resta attivo ma con la freccetta bianca, senza darti modo di tornare al gioco?

ps: il cheat è incompleto, prima dell'item devi scriverci "give "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che questo lo faccio sempre un po' a caso, non riesco a orientarmi in quei capannoni.. Comunque esci quando raggiungi il piano terra, in una specie di garage c'è una porta che sarà "protetta" da un vampiro da battaglia, e una volta ucciso potrai scappare in mezzo ai binari fino al punto in cui c'era il barbone.

ps: l'Ocean House è veramente la mappa più **** e spettacolare che abbia mai visto in qualsiasi gioco del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dubbio sul museo.

lo giro tutte e mi ritrovo ai laser.

li passo e c'è una cavolo di porta chiusa che ha bisogno di una card.

io nel portachiavi ho la chiave dello sgabuzzino e quella del laboratorio del museo ma nessuna delle due apre questa dannata porta.

dove trovo la card che al apre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Bhe io lo ho trovato a 7,90 euri con the games machine due natali fa... ne vale sicuramente la pena! Anche se ha un motore grafico pesantuccio e in una certa grotta crasha da solo e devi risolvere con un comando dalla console,in ogni caso è un gran bel gioco,con una trama carina e un finale gustoso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...