Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Raccolta materiale GDR

Risposte in primo piano

Pubblicato

Durante la creazione del mio ultimo personaggio sono stato molto preso nella ricerca di foto e disegni che potessero aiutare a caratterizzarlo meglio e che potessero far vedere al master e agli altri giocatori come io vedo il mio pg nella mia testa.

La rete è piena di materiale si sa, ma è anche vero che bisogna perderci una buona dose di tempo. A questo punto mi è venuta in mente questa idea: creare un database online dove possono venir caricate le immagini che riguardano l'equipaggiamento dei personaggi: armi, armature, oggetti vari. L'idea è quella di prendere (almeno) l'equipaggiamento descritto nel MdG e dare l'opportunità all'utente di scegliere tra più oggetti simili tra l'oro. Ad esempio dovendo scegliere una spada lunga, ve ne saranno diversi modelli. Stessa cosa vale per gli elmi, i busti delle armature, i guanti, i bracciali, le cinture, gli schinieri, gli scudi (buckler, piccoli di legno o metallo, ecc).

Credo che così la i nostri pg/png possano prendere maggiormente vita sia nelle nostre menti che in quelle dei nostri amici giocatori.

• Visualizzazioni 900
  • Creata
  • Ultima risposta