Vai al contenuto

Raccolta materiale GDR


Zellolo

Messaggio consigliato

Durante la creazione del mio ultimo personaggio sono stato molto preso nella ricerca di foto e disegni che potessero aiutare a caratterizzarlo meglio e che potessero far vedere al master e agli altri giocatori come io vedo il mio pg nella mia testa.

La rete è piena di materiale si sa, ma è anche vero che bisogna perderci una buona dose di tempo. A questo punto mi è venuta in mente questa idea: creare un database online dove possono venir caricate le immagini che riguardano l'equipaggiamento dei personaggi: armi, armature, oggetti vari. L'idea è quella di prendere (almeno) l'equipaggiamento descritto nel MdG e dare l'opportunità all'utente di scegliere tra più oggetti simili tra l'oro. Ad esempio dovendo scegliere una spada lunga, ve ne saranno diversi modelli. Stessa cosa vale per gli elmi, i busti delle armature, i guanti, i bracciali, le cinture, gli schinieri, gli scudi (buckler, piccoli di legno o metallo, ecc).

Credo che così la i nostri pg/png possano prendere maggiormente vita sia nelle nostre menti che in quelle dei nostri amici giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...