Posted September 19, 200816 yr comment_251919 Si dice nelle regole che il mago puo' usare un orb come implemento ,ma quando lo usa per estendere gli effetti di un potere a volonta',come funzione, nel senso se lo uso sul potere dardo incantato o raggio di gelo, l'implemento cosa implica......? Grazie
September 19, 200816 yr comment_251962 Sul dardo incantato non ha effetto perchè non rispetta il requisito di avere un effetto che duri fino al turno successivo. Sul raggio di gelo invece può allungare la durata della lentezza di un round
September 19, 200816 yr comment_251963 Ricorda cmq che l'arcane implement mastery è once per encounter. Su un dardo incantato aggiunge solo tiro per colpire e danno nel caso sia magico. Ciao
Create an account or sign in to comment