Posted September 12, 200816 yr comment_249644 Ciao a tutti! Avrei da chiedervi una cosa sulle prove di livello dell'incantatore: il mio personaggio, un coboldo stregone 8° / incantatar 10°, quando deve eseguire una prova di livello di incantatore aggiunge la somma dei livelli delle sue classi di incantatore o solo quella di livello maggiore? Ad esempio, con un greater dispel, tira 1d20 + 18 o 1d20 + 10? Grazie in anticipo!
September 12, 200816 yr comment_249648 aggiunge la somma, in questo caso +18 Il livello incantatore è unico come il bab ad esempio!
September 12, 200816 yr comment_249662 aggiunge la somma, in questo caso +18 Il livello incantatore è unico come il bab ad esempio! Questo nel caso di specie... Vale questa regola solo se la CDP dice espressamente che fa aumentare il livello dell'incantatore. Esistono CDP con progressioni di incantesimi completamente diverse dall'eventuale progressione della classe base che quindi non aumentano l'LI.
September 12, 200816 yr Author comment_249667 ... quindi, visto che per l'incantatar aumenta proprio il livello di incantatore, la regola vale, giusto?
September 12, 200816 yr comment_249691 sì, nel tuo caso vale non preoccuparti l'incantatar aumenta il livello incantatore ad ogni livello della cdp
Create an account or sign in to comment