Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Warhammer 40k miglior capitolo di space marine

Risposte in primo piano

per quanto mi riguarda i migliori sia come tattiche che come background e schema sono le aquile dell'oscurità (capitolo di mia invenzione) ma nn sono male anche i signori dei falchi e la guardia del corvo come tattiche di combattimento e come background e schema nn sono male i dark angels.....

un saluto a tutti voi marine dal maestro capitolare degli angeli oscuri Azrael..:bye::bye:

• 1 mese dopo...
  • Risposte 42
  • Visualizzazioni 16,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ed ecco che ri-parlo... Per BG a rullare a bestia sono i dark angels e le furie bianche Per tattica ... mi piacevano le furie bbianche. Ora le si rifa con le modifiche disponibil

io ho da poco iniziato i BT ispirato proprio dal loro BG e dalla loro estetica.inoltre mi hanno detto che sono pure parecchio forti in gioco

Bhe... con il nuovo regolamento non c è storia: i BT sono obiettivamente superiori agli altri capitoli. Non sono sgravi ma sono sicuramente meglio che gli altri.

Se vogliamo fare una classifica tra i marines io metterei al primo posto i BT seguiti da ultrapuffi, BA, DA e SW.

Ora, stando alle mie (affidabilissime) fonti il nuovo codex ultirapuffo srà bello cazzuto e non è detto che non scavalcheranno i BT in testa a questa classifica, ma al momeno gli ometti in nero sono il meglio che l Imperium possa offrire...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.