Vai al contenuto

Lancio dell'ombra


Messaggio consigliato

da un po' di tempo dopo aver letto bastard ha pensato se sarebbe possibile per un' ombra danzante poter lanciare i pugnali attraverso le ombre, cioè che uno lancia un pugnale attraverso un ombra e la fa uscire attraverso un' altra ombra.

secondo me si potrebbe fare spendendo metri del salto dell' ombra e prendere questa capacità attraverso un talento, epico o meno.

voi dite che può essere possibile?

illustratemi

il signore oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sarebbe un'idea carina....io la metterei un tot di volte al giorno, e lanciarlo utilizza la capacità di salto d'ombra come gittata (o magari la lunghezza di un salto d'ombra/2 o 3) e toglierei la capacità di evocare ombre per bilanciare....Per evitare di essere colpiti un ts su riflessi magari contrapposto al tiro per colpire o con cd 10+1/2 liv ombra+mod des....Queste sono le prime idee che mi sono venute e le ho scritte di getto senza pensare e quanto bilanciato possa essere il tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tiro per colpire sarebbe quasi inutile, lanciarlo attraverso l' ombra serve appunto per evitare il tiro per colpire, la CD per il tiro salvezza sarebbe 10+1/2 livello da ombra danzante+mod destrezza

prendendo spunto da bastard si potrebbe far evitare un tot di volte al giorno un attacco semplicemente entrando nelle ombreper evitarlo e così anche per nascondersi

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tiro per colpire sarebbe quasi inutile, lanciarlo attraverso l' ombra serve appunto per evitare il tiro per colpire, la CD per il tiro salvezza sarebbe 10+1/2 livello da ombra danzante+mod destrezza

prendendo spunto da bastard si potrebbe far evitare un tot di volte al giorno un attacco semplicemente entrando nelle ombreper evitarlo e così anche per nascondersi

Io lo farei per gli attacchi che hanno un tiro per colpire, ma non per gli attacchi ad area (es palla di fuoco),perchè ci si nasconde nell'ombra, più che svanire dal piano materiale. Se tu la intendi proprio come andare nel piano delle ombre per evitare un attacco magari la metterei come capacità al decimo liv, che un tot di volte al giorno può evitare un qualsiasi attacco che colpirebbe l'ombra danzante e "scivolare" nel piano delle ombre evitando l'attacco. Magari visto che deve tornare nel piano materiale, si mette che il ritorno dal piano delle ombre impiega un round completo al termine del quale si riappare (nascosti) in un'ombra entro la portata del proprio salto d'ombra....ma mi pare abbastanza buttata là come proposta, bisognerebbe svilupparla un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della schivata sarebbe meglio utilizzarla come talento per i livelli epici, quello del lancio dei pugnali con un talento ai livelli normali e come prerequisito ombra danzante di 10°.

Quoto....anche perchè sennò schivare gli attacchi nelle ombre dopo diventava troppo sgravo...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...