Vai al contenuto

Sito Mazzo Magic


Caramon

Messaggio consigliato

Salve ragazzi.

Sono un ex giocatore di magic, che ha abbandonao dopo anni di gioco a causa di alcune scelte della wizard su carte bandite che mi han visto smontare interi mazzi ( tipo il tinker per fare un esempio )

Però utlimamente mi è tornata un po di curiosità e quindi mi chiedevo se esiste uno o alcuni siti dove, oltre vari forum e simili, ci fosse tipo una sezione apposita con su scritti i mazzi che vano per la maggiore adesso. Tanto per rendermi conto in 2 anni cosa è cambiato, visto che non conosco più mezza carta dalle mirrodin in poi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve ragazzi.

Sono un ex giocatore di magic, che ha abbandonao dopo anni di gioco a causa di alcune scelte della wizard su carte bandite che mi han visto smontare interi mazzi ( tipo il tinker per fare un esempio )

Però utlimamente mi è tornata un po di curiosità e quindi mi chiedevo se esiste uno o alcuni siti dove, oltre vari forum e simili, ci fosse tipo una sezione apposita con su scritti i mazzi che vano per la maggiore adesso. Tanto per rendermi conto in 2 anni cosa è cambiato, visto che non conosco più mezza carta dalle mirrodin in poi ^^

Era una domanda da fare nella sezione Magic... comunque io conosco questo: http://www.deckcheck.net/

Qui trovi le liste di tutti i mazzi più usati nei tornei, soprattutto guardando nella sezione Block o Standard.

Bentornato a Magic, quindi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Cal, vedo che anche tu usufruisci di quel sito che secondo me è il migliore, dato che ti mostra le liste dei mazzi con le immagini, ti mostra una mano iniziale random, ti permette di salvare i tuoi deck "preferiti" in un deck box virtuale e molte altre cosa, dacci un occhiata perchè è veramente il migliore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi, corro a vedere^^

anche se con sti mia amici abbiam deciso di provare a prendere 2 box e dividere le carte, come se fosse un torneo buster draft. Poi girone per giocare tutti contro tutti e quindi farsi mazzi casuali con quelle carte. per vedere se ci torna la voglia^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...