Vai al contenuto

Aiuto per un fumetto


Messaggio consigliato

Scusate, dato che sono il solito distratto&stordito mi è capitato di vedere 2 anni fa la copertina di un fumetto in una vetrina, presumibilmente americano (in ogni caso non era un manga :lol:)... e non mi sono soffermato sul titolo. Non ho idea del genere, anche se mi ha dato l'impressione di una cosa tipo Dylan Dog, comunque sulla copertina era disegnata una donna coi capelli rossi piena di lentiggini sulle braccia e sul viso mentre teneva stretto un ragazzino. A giudicare dalle faccie, mi sa che rano circondati da demoni o mostri... boh :confused: Avete un'idea di cosa accidenti poteva essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dato che sono il solito distratto&stordito mi è capitato di vedere 2 anni fa la copertina di un fumetto in una vetrina, presumibilmente americano (in ogni caso non era un manga :lol:)... e non mi sono soffermato sul titolo. Non ho idea del genere, anche se mi ha dato l'impressione di una cosa tipo Dylan Dog, comunque sulla copertina era disegnata una donna coi capelli rossi piena di lentiggini sulle braccia e sul viso mentre teneva stretto un ragazzino. A giudicare dalle FACCE, mi sa che rano circondati da demoni o mostri... boh :confused: Avete un'idea di cosa accidenti poteva essere?

Sicuro che non sia un fumetto italiano tipo BRENDON o JULIA? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...