Vai al contenuto

Consiglio su WARHAMMER...

Risposte in primo piano

ciao a tutti...

volevo kiedere opinioni a qlcn piu esperto di me perche sto iniziando warhammer...e sono troppo indeciso se fare alti elfi o uomini lucertola...

e vorrei avere pareri al riguardo...per scegliere...

grazie mille da subito...:-D

anixma...:bye:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io direi alti elfi perchè da poco è uscito il nuovo librob per la 7 edizione quindi nuove miniature e sono attualmente più competitivi a livello torneo degli uomini lucertola

se proprio ti piaciono i secondi io ti consiglio di aspettare

ps ah breve esce il caos

• 4 settimane dopo...

per me uomini lucertola.è + caratteristico come esercito

ciao a tutti...

volevo kiedere opinioni a qlcn piu esperto di me perche sto iniziando warhammer...e sono troppo indeciso se fare alti elfi o uomini lucertola...

e vorrei avere pareri al riguardo...per scegliere...

grazie mille da subito...:-D

anixma...:bye:

e una questini di gusti...se ti piacciono entrambi vai in negozio dalla gw e leggiti un po il libro degli eserciti oppure vai su wiki:bye:

per me uomini lucertola.è + caratteristico come esercito

beh secondo me sono più caratteristici di warhammer gli elfi alti però gli elfi sono presenti in molti giochi e gli uomini lucertola in questo senso sono più caratteristici

visto che non compaiono molto da altre parti

i due eserciti hanno strategie molto diverse dovresti magari informarti e poi a sangue freddo scegliere:bye:

beh secondo me sono più caratteristici di warhammer gli elfi alti però gli elfi sono presenti in molti giochi e gli uomini lucertola in questo senso sono più caratteristici

visto che non compaiono molto da altre parti

i due eserciti hanno strategie molto diverse dovresti magari informarti e poi a sangue freddo scegliere:bye:

giusto informati un po sia qui sui forum sia parlando con la gente che c'e in negozio ke molto spesso danno ottimi consigli...:blahblah:

the crime