Vai al contenuto

Murbant, città del Thay - Informazioni?

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare informazioni su Murbant, città del Thay?

Grazie!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

prova su Irraggiungibile Est, nella sezione del Thay, magari descrive più approfonditamente le città di quell'impero. :bye:

• Autore

Già fatto, purtroppo non viene descritta... speravo in qualche altro manuale o sito inglese o americano.

un solo consiglio:inventala.

Mi spiego meglio: Puoi aprtire magari da una citta' gia "costruita" e modificarla per raggiungere i tuoi scopi

Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare informazioni su Murbant, città del Thay?

Grazie!

E' utopico pensare di trovare informazioni dettagliate su ogni singola città o paese di Faerun.. Insomma, manuali FR ce ne sono già tanti, quanti ce ne vorrebbero per descrivere tutto? :-p

E quindi? Inventa.

Crea tu la città che ti serve.

Non hai tempo/voglia?

Prendi una qualsiasi città già descritta (per esempio, c'è Escalant, che è addirittura una città costiera..) e apporta qualche piccola modifica.

Non te lo impedisce nessuno, sei tu il master. ^^

• Autore

Morwen, mi sa che farò così... non sono riuscito a trovare niente.

Complimenti per l'Avatar, Liriel Baenre, la migliore! (ho finito di leggere la trilogia di Windwalker un paio di mesi fa)

C'è qualche riga su spellbound, supplemento della 2°ed ma sono solo qualche riga