Ospite DeathFromAbove Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Se non erro nella vecchia versione di D&D (AD&D) vi era il corvo mannaro. mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 grazi a tutti per i consigli che mi avete dato, cmq ho trovato una soluzione: 6 livelli da druido e tre livelli da signore degli animali (ovviamente degli uccelli) il che mi permette di trasformarmi un numero illimitato di volte negli animal che appartengono alla classe di animali della quale sono il signore... :lol: :bye: Per me il topic può essere chiuso (solo che non so come si fa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 c'è anche un altro modo, non conoscete gli imp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 c'è anche un altro modo, non conoscete gli imp? no, spiega spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 sono dei diavoli che hanno la capacità di forma alternativa e possono diventare uno o due animali al massimo quante volte vogliono in un giorno, ora non mi ricordo quanto lep hanno, ma potrebbe servirti se è inferiore al 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ma sono descritti nel manuale dei mostri?:confused: io non mi ricordo di averli mai visti secondo voi è meglio un signore degli animali degli uccelli o dei felini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 si, sono nel manuale dei mostri, nella voce diavoli, secondo me sarebbe meglio fare un signore degli uccelli, almeno riesci a non farti prendere tanto facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato