Vai al contenuto

Joey Tempest & company ad Ascoli!


Messaggio consigliato

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ma dai si son riformati gli Europe? qui siam sommersi dalla nostalgia! A suo tempo me li ricordo un pò (avevo 10 anni) ma mi è rimasta impressa solo "the final countdown, però ammetto che dovrebbe essere una bella storia andar a vederli, dopo tutti sti anni avranno energia da vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare si sono riformati l'anno scorso fcendo uscire un nuovo album, "Secret Society", presentato tra l'altro con un tour.

The Final Countdown l'anno cantata ovviamente alla fine, preceduta da "Rock The Night". hanno cantato "Ready Or Not", "Superstitious", "Cherokee", "Heart Of Stone", "Scream Of Anger" e altre del nuovo album che non conoscevo. sono tutti abbastanza avanti con gli anni, ma uno spettacolo così non me l'aspettavo. il chitarrista ha fatto un assolo che abbatteva muri e il batterista per un pelo non sfondava i tamburi... un concerto unico!!! Ichil dovevi esserci! da quello che leggo sulla maglietta(:cool:) , l'8 e il 9 agosto stanno in svezia, il 4 ottobre in norvegia e il 10 e l'11, sempre in ottobre, saranno prima a Saragozza e poi a Bilbao.

se qualcuno sa come si chiama il gruppo-spalla che ha suonato prime degli Europe, per favore, me lo dica, sono stati dei grandi!!

EDIT: grazie a Gùgol ho trovato il nome della band di supporto. Si chiamano il Battle Ram, e posso dire che sono una grande band metal, mi hanno davvero impressionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...