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War Of Kanto


Messaggio consigliato

Quindi il druido potra attacare in wildshape, giusto ?

Per il Guardiano dell'Aura fammi capire:praticamente hai fatto Aaron????

non saprei visto che aron non mi sembra che combatta nel film, ma se combatte come lucario si

il mio guardiano ha due build il Guardiano (da notare la fantasia :-D) e la lama dell'aura, (che usa una o due Mindblade, poteri con le stesse meccaniche del ranger), il progetto base parte da Super Smash Brawl per parecchi attacchi e il film per il flavor

se vuoi lo posso postare sul forum

intanto Due Class Feature per farti vedere

Spoiler:  

Vista dell'aura preso dal film

a Volontà • Primordiale, Aura, Stabile

Azione Minore Personale

Effetto: Il Guardiano Dell’aura può vedere tutte le creature Viventi attraverso la loro aura entro la sua normale visuale

(lo so non è overpowered è Hyperpowered)

Potere dell'aura preso da Brawl

Più il Guardiano dell’Aura Viene ferito più i suoi attacchi saranno devastanti

a volontà azione minore stabile

Volontà • Primordiale, Aura, Stabile

Azione Gratuita Personale

Effetto: Quando il Guardiano Dell’aura è sanguinante guadagna un bonus Aura ai danni fatti con qualunque potere con la parola “Aura” di +3 (+4 al 11° livello, +5 all 21°Livello) ogni 5 (10 al 11° livello, 15 all 21°Livello) punti ferita dopo il valore Sanguinante.

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  • Risposte 26
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Principali partecipanti

Mettendo a frutto i vostri Saggi consigli ho iniziato a stilare i primi poteri da Drudio di Bosco Smeraldo:

RAGNATELA DI ROVI ATTACCO 1

INCONTRO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE STANDARD EM. AREA 2 ENTRO 10 QUADRETTI

BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione

ATTACCO: Saggezza contro Riflessi

COLPITO:1d6 danni da veleno

Se il bersaglio si muove al suo turno successivo subisce altri 1d6 danni

ARMATURA AVVELENATA ATTACCO 1

GIORNALIERO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE STANDARD PERSONALE

EFFETTO:1d6 danni da veleno

Ogni creatura che ti colpisce con un colpo basilare senz'armi,con armi naturali o senz'armi o con un potere di contatto in mischia subisce 2d6 più Saggezza danni sa veleno .

Fino alla fine dell'incontro, un nemico che inizia il suo turno in posizione adiacente al personaggio subisce danni da veleno pari 1d4

VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1

GIORNALIERO◊PRIMAL,FORZA

AZIONE STANDARD EMANAZIONE RAVVICINATA 5

BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione

ATTACCO: Saggezza contro Riflessi

COLPITO:3d10 più modificatore di Saggezza danni da Forza

EFFETTO: Migliaia di voraci mandibole di insetti fatti di forza pura circondano il personaggio.Qualsiasi creatura entri nell'area o inizi il suo turno nell'area subisce danni da forza pari al proprio modificatore di Saggezza(minimo 1). Il vortice segue i movimenti del personaggio fino alla fine del suo turno successivo.Il personaggio può disperderla come azione minore

FAVORE DELLA NATURA UTILITA' 2

GIORNALIERO◊PRIMAL

AZIONE DI MOVIMENTO EMANAZIONE RAVVICINATA 20

BERSAGLIO: Ogni Pokemon alleato entro l'emanazione

EFFETTO: Fino alla fine dell'incontro,tutti i bersagli ottengono un bonus di potere +1 ai tiri per colpire e ai danni

LARVE DI COLEOTTERI ATTACCO 3

INCONTRO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE STANDARD DISTANZA 10

BERSAGLIO: Una Creatura

ATTACCO: Saggezza contro Tempra

COLPITO:1d8 più modificatore di Saggezza danni da Veleno e 5 danni da veleno continuati(Tiro Salvezza termina)

RAMPICANTI VELENOSI ATTACCO 5

INCONTRO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE STANDARD EM. AREA 2 ENTRO 20 QUADRETTI

BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione

ATTACCO: Saggezza contro Riflessi

COLPITO:2d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno

BERSAGLIO SECONDARIO: Ogni creatura entro l'emanazione

ATTACCO SECONDARIO: Saggezza contro Riflessi

COLPITO:1d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno

BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6

INCONTRO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE DI MOVIMENTO PROPAGAZIONE RAVVICINATA 5

BERSAGLIO: Ogni creatura entro la propagazione

EFFETTO: Fino alla fine dell'incontro,ogni bersaglio subisce una penalità di 2 a tutti i tiri salvezza per far cessare un potere con parola chiave veleno

DARDO SPINATO ATTACCO 13

INCONTRO◊PRIMAL,VELENO

AZIONE STANDARD DISTANZA 10

BERSAGLIO:Una creatura

ATTACCO: Saggezza contro CA

COLPITO:4d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno

BERSAGLIO SECONDARIO: due creature entro 10 quadretti

ATTACCO SECONDARIO: Saggezza contro Riflessi

COLPITO:3d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno

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Vista dell'aura preso dal film

a Volontà • Primordiale, Aura, Stabile

Azione Minore Personale

Effetto: Il Guardiano Dell’aura può vedere tutte le creature Viventi attraverso la loro aura entro la sua normale visuale

(lo so non è overpowered è Hyperpowered)

Potere dell'aura preso da Brawl

Più il Guardiano dell’Aura Viene ferito più i suoi attacchi saranno devastanti

a volontà azione minore stabile

Volontà • Primordiale, Aura, Stabile

Azione Gratuita Personale

Effetto: Quando il Guardiano Dell’aura è sanguinante guadagna un bonus Aura ai danni fatti con qualunque potere con la parola “Aura” di +3 (+4 al 11° livello, +5 all 21°Livello) ogni 5 (10 al 11° livello, 15 all 21°Livello) punti ferita dopo il valore Sanguinante.

carini i poteri (anche se molto sgravati)

solo una domanda: cosa implica la keyword "stabile"???

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Ciao

commenti sui poteri

Spoiler:  

premetto che non ho il manuale sottomano

RAGNATELA DI ROVI ATTACCO 1

buono

ARMATURA AVVELENATA ATTACCO 1

forse un pò fortino

VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1

emanazione ravvicinata 5 mi sembra troppo per 3d10

FAVORE DELLA NATURA UTILITA' 2

buono

LARVE DI COLEOTTERI ATTACCO 3

bene

RAMPICANTI VELENOSI ATTACCO 5

buono

BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6

buono ma dovrebbe essere ogni nemico entro l’emanazione

DARDO SPINATO ATTACCO 13

troppi danni,

@ Gogeth: significa che può rimanere attivo sempre (l'ho usato per un Pg cieco)

s può servire è qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518144#post518144

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VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1

emanazione ravvicinata 5 mi sembra troppo per 3d10

:think:quindi meglio spostarlo a emanazione ravvicinata 3 o spostare a 2d6 i danni(tipo mani brucianti)???

BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6

buono ma dovrebbe essere ogni nemico entro l’emanazione

Nel senso che dovrei passarlo da propagazione a emanazione???

DARDO SPINATO ATTACCO 13

:think: il secondario o il primario??? perchè la media è di 3d6 danni+effetto(per il mago) quindi un 2d6 di primario + 1d6 a testa per il secondario???oppure allinearlo al Vortice di Fuoco Freddo con 2d10 di primo e 1d10 di secondo???

@ Gogeth: significa che può rimanere attivo sempre (l'ho usato per un Pg cieco)

s può servire è qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518144#post518144

bhè sempre è una parola un pò grossa...........

Un potere stabile resta efficace fino alla fine dell'incontro, per 5 minuti, o finchè il personaggio non usa un altro potere stabile
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quindi meglio spostarlo a emanazione ravvicinata 3 o spostare a 2d6 i danni(tipo mani brucianti)???

scegli tu, se preferisci che colpisca molti nemici diminuisci i danni a 2d6 se vuo che faccia più danni riduci la zona a emanazione ravvicinata 3 (anche se mi sembra troppo penso sia meglio 2)

Nel senso che dovrei passarlo da propagazione a emanazione???

ops ho letto male, va bene propagazione

:think: il secondario o il primario??? perchè la media è di 3d6 danni+effetto(per il mago) quindi un 2d6 di primario + 1d6 a testa per il secondario???oppure allinearlo al Vortice di Fuoco Freddo con 2d10 di primo e 1d10 di secondo???

entrambi, adesso sono parecchi danni a 3 creature, credo sia meglio passare a 3d6 primario e 1d6 gli altri

bhè sempre è una parola un pò grossa...........

si, è a volontà e non devo spendere un azione minore ogni turno, ma per questo c'è il topic della classe

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  • 1 anno dopo...

Salve baldi giovani!!!!

Per chi pensava(o sperava) che questo progetto fosse morto e sepolto dò un amara notizia sono ancora qui!!!

Il mio attuale tempo libero non permette di creare X classi da 0 e tutto l'occorrente per un manuale del giocatore sicchè mi concentro su una Demo che riprende la trama di Mewtwo Strike Back il primo OAV di PKMN(con delle libere interpretazioni) e sul Manuale dei Mostri ecco a voi quindi le prime pillole:

  • Il cattivone di turno
    mewtwo.png
  • Ed il PKMN #2
    ivysaurp.png

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