Pubblicato 16 Luglio 200817 anni comment_237071 :bye:ho ricominciato a giocare da poco e non ho il manuale della regole di basexD. non mi ricordo se uno stendardo magico puo' essere preso da un'unità sola o se più unità possono prendere il medesimo stendardo:confused: Segnala
17 Luglio 200817 anni comment_237075 di che gioco stiamo parlando? direi warhammer, ma non ne sono sicuro Segnala
17 Luglio 200817 anni Autore comment_237078 ops O_O...credevo che la sezione fosse incentrata solo su Warhammer:sleep:...e mi sono dormito che cè anche 40000. comunque Warhammer fantasy:banghead: Segnala
17 Luglio 200817 anni comment_237092 ops O_O...credevo che la sezione fosse incentrata solo su Warhammer:sleep:...e mi sono dormito che cè anche 40000. comunque Warhammer fantasy:banghead: a meno che non sia specificato nella descrizione dell'oggetto, il medesimo nella lista dell'esercito può comparire una sola volta, sia esso arma, armatura, talismano, stendardo o arcano. Segnala
Crea un account o accedi per commentare