Jump to content

Dubbio stendardo magico


PILAF

Recommended Posts

:bye:ho ricominciato a giocare da poco e non ho il manuale della regole di basexD.

non mi ricordo se uno stendardo magico puo' essere preso da un'unità sola o se più unità possono prendere il medesimo stendardo:confused:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ops O_O...credevo che la sezione fosse incentrata solo su Warhammer:sleep:...e mi sono dormito che cè anche 40000.

comunque Warhammer fantasy:banghead:

a meno che non sia specificato nella descrizione dell'oggetto, il medesimo nella lista dell'esercito può comparire una sola volta, sia esso arma, armatura, talismano, stendardo o arcano. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...