Vai al contenuto

Trix Deck


Ren!

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Leggendo sul sito di Magic, sono incappato in una lista di deck, e tra quelli mi è piacuto particolarmente il Trix, che si basa su Donate e Illusions of Grandeur!

Ora sempre in quella lista, c'era scritto che è U/R, ma ora mi chiedo, come è strutturato??? non sarebbe meglio usare il G o il W per rompere subito l'Illusione??? Cosa ne pensate di questo deck???

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve a tutti!

Leggendo sul sito di Magic, sono incappato in una lista di deck, e tra quelli mi è piacuto particolarmente il Trix, che si basa su Donate e Illusions of Grandeur!

Ora sempre in quella lista, c'era scritto che è U/R, ma ora mi chiedo, come è strutturato??? non sarebbe meglio usare il G o il W per rompere subito l'Illusione??? Cosa ne pensate di questo deck???

Bye byez :bye:

io direi il bianco...perchè ti da anche la possibilità

di giocare tante creature o guadagnare punti vita, oltre disenchant o demistify...

perchè non farlo monou, che puoi controllare di più e giocarci boomerang per fargli lasciare i gioco?a me sembra una buona idea...

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è meglio monoU, ma mi era sorta una curiosità: sul sito di Magic c'era scritto che è U/R, quindi come funiona con il R???

Comunque, come lo fareste un mazzo Trix for fun??? :confused:

Grazie

Bye byez :bye:

Non sono un'esperto di vecchi mazzi... ma forse si usava il rosso per spaccare le terre... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! Sei sicuro? Mi sembra strano, anche perche il U non ha accelleratori che io sappia, quindi a meno che non si usi il Black Lotus e le varie P9, è impossibile vincere così... :mmm2::mmm2::mmm2:

In effetti se al primo turno si ha un Black Lotus, e 3 Mox vari, si può anche vincere...

Bhè, aspetto gli esperti Dargon e Allsunday!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...