Vai al contenuto

Lista Bretonnia 2500

Risposte in primo piano

ciao a tutti gioco a warhammer da un pò di temmpo e ho parecchi eserciti ma ho un problema e mi serve un aiuto. Devo giocare contro i nani e voglio usare Bretonnia ma nn ho idea di come fare una lista da 2500 punti. Rispondete grazie:-D

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• lord bretoniano
    lord bretoniano

allora parlo per esperienza ho gia afrontato i nani,ora ti scrivo come te la devi organizare 20 arcieri 1 trabucco e cosi tanta cavaleria ,ma proprio tanta c

ciao a tutti gioco a warhammer da un pò di temmpo e ho parecchi eserciti ma ho un problema e mi serve un aiuto. Devo giocare contro i nani e voglio usare Bretonnia ma nn ho idea di come fare una lista da 2500 punti. Rispondete grazie:-D

allora

parlo per esperienza ho gia afrontato i nani,ora ti scrivo come te la devi organizare

20 arcieri

1 trabucco

e cosi tanta cavaleria ,ma proprio tanta che una volta che carichi elimini tutto

io ho giocato i 20 arcieri(con la palizzata) davanti al trabucco, e la cavalleria hai lati.la cavalleria avanza e si stringe ai lati prendi alle spalle il nemico e carica ,oppure se sei fortunato il nemico si potrebbe allontanare dalla cavalleria per evitare il pericolo carica,ecco che interviene il trabucco e gli arcieriche ritarderanno la loro fuga.

questo è il mio contatto msn nos-F1@hotmail.it

• Autore

grazie per i suggerimenti ma sapresti dirmi più dettagliatamente cm giocare la cavalleria (tipi, formazione....) e anche gli eroi.....

grazie e ciao

ps: ti ho aggiunto su msn!

grazie per i suggerimenti ma sapresti dirmi più dettagliatamente cm giocare la cavalleria (tipi, formazione....) e anche gli eroi.....

grazie e ciao

ps: ti ho aggiunto su msn!

se vuoi ulteriori consigli , collegati su msn nn mi trovi spesso collegato, su questo sito .ok ? buona avventura bretoniano