Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_235509

Allora: ho un dubbio

:confused: :confused: :confused:

Nel manuale del giocatore c'è scritto che il ramingo ottiene i danni fatti con "preda del cacciatore" come punti ferita temporanei.

Ma la regola sui punti ferita temporanei dice che non sono cumulabili se da fonti diverse. Ora dipende dall'interpretazione....

Si può considerare "preda del cacciattore" un'unica fonte.

Ma uno potrebbe dire che le fonti sono diverse:

Es.

Il primo attacco del ramingo gli dà 20 punti ferita temporanei( e questa è una fonte)

Il secondo attacco invece gli darebbe 15 punti ferita temporanei( ma questa è una fonte diversa perchè deriva da un attacco diverso) Quindi il ramingo rimarrebbe con soli 20 punti temporanei....

Insomma non capisco.

  • Replies 1
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_235519

mmmh... credo che come fonte si intenda il potere, o la capacità speciale, che dà i PF temporanei.

nel caso specifico i PF temporanei si sommerebbro comunque perchè la fonte non è tanto l'attacco in sè, quanto Preda del Cacciatore.

Create an account or sign in to comment