Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

emule

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao a tutti

:pray: Qualcuno molto gentile mi potrebbe spiegare come funziona emule perchè a me non scarica niente :banghead: quindi credo sia un problema mio che non so usarlo

un grazie in anticipo :lollollol

  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Prova le soluzioni suggerite su questo forum: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=124908

  • Interrompi manualmente la connessione Kad, poi clicca su "Ricontrolla firewall" e poi "Boot strap". A me ha funzionato... Ciao ciao

Benvenuto!!! :-D

Quanto al tuo problema, comincia da qui.

ciao a tutti

:pray: Qualcuno molto gentile mi potrebbe spiegare come funziona emule perchè a me non scarica niente :banghead: quindi credo sia un problema mio che non so usarlo un grazie in anticipo :lollollol

Se magari ci offri qualche info in più sul tipo di connessione e pc che hai, qualche dettaglio su come si manifesta il problema, eccetera possiamo pensare a qualche dritta in più... a meno che tu non abbia risolto già con la guida di Azo!

uelcom !!

finalmente un altro che si fa portare film e canzoni dal mulo...o almeno che ci prova ..

allora:

1) che connessione hai?

2) non riesci proprio a trovare la roba, non compare nemmeno il download o compare e non si avvia?

3) prova a mettere qualcosa nella catrella di destinazione dei files per vedere se partono degli upload, almeno..

4) nella prima schermata che compare, hai cliccato su un server della lista? (in ogni caso ti consiglio i "donkey server" )

raga io invece ho un altro problema: non riesco a scaricarlo... in nessun modo... :-(

raga io invece ho un altro problema: non riesco a scaricarlo... in nessun modo... :-(

Non riesci a scaricare eMule? :confused::confused::confused:

Nemmeno cliccando qui? ;-)

  • 2 anni dopo...

Ciaoi a tutti, sono 2-3 giorni che la rete kad non mi funziona: sono connesso ai server (lista normale preimpostata), ma la rete cad è disconnessa . Qualcuno mi può aiutare a capire il perchè e come rimediare?

Qualcuno ha anche 1 link di server.... non ufficiali da suggerirmi?

Interrompi manualmente la connessione Kad, poi clicca su "Ricontrolla firewall" e poi "Boot strap".

A me ha funzionato... :-D

Ciao ciao

grazie ragazzi, mi sono connesso oggi e ... ora il problema è risolto. Non ho fatto nulla e tutto è ripartito dopo due giorni di vacanza informnatica perquesto programma. boh?

  • 2 settimane dopo...

Scusate, da qualche parte (forse addirittura l'avevo postato io GULP!) ho letto delle istruzioni per evitare dei server fake di emule. Ne sapete qualcosa?

Scusate, da qualche parte (forse addirittura l'avevo postato io GULP!) ho letto delle istruzioni per evitare dei server fake di emule. Ne sapete qualcosa?

E' un po' macchinoso ma, seguendo le istruzioni, a portata di chiunque.

Per chi volesse farlo o saperne semplicemente di più, consiglio questa pagina: http://www.emulesecurity.net/guide/guida-setup-ipfilter.php

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.