Pubblicato 8 Luglio 200817 anni comment_234417 Ho bisogno di un'ampientazione x il mio nuovo picccolo libro di racconti fantasy....................................ho cercato in internet x cercare delle mappe disegnate ma le uniche mappe che sono riuscito a salvare nel mio computer sono quelle del Signore degli Anelli...........................AIUTO Grazie a tutti in anticipo:suicide: Segnala
9 Luglio 200817 anni comment_234505 Potresti darci qualche indizio in più Di ambientazioni pronte in giro ce ne sono a bizzeffe . Se dai qualche indicazione sulla tematica , sul flavor , potremmo aiutarti e indirizzarti Ti servono mappe geografiche ? o mappe di città ? Segnala
9 Luglio 200817 anni Autore comment_234510 mappe geografiche ............................... anche qualche mappa di città riferita alla mappa principale:bye: Segnala
9 Luglio 200817 anni comment_234515 Piccolo consiglio. Se intendi scrivere un libro, farne 10 copie e distribuirlo agli amici, allora cerca mappe su internet e boh. Se intendi un domani pubblicarlo allora mi permetto di suggerirti di creare ex-novo mappe e ambientazioni. Ovviamente potresti delegare la questione mappe ad un tuo amico bravo in campo grafico ad esempio. L'originalità è importante in caso di pubbilcazione per evitare che un domani qualcuno bussi alla tua porta dicendoti... " Hey, bel lavoro, ma quello che hai pubblicato l'avevo creato io " .... Direi che è un piccolo sforzo ma almeno saresti tranquillo. Ovviamente puoi prendere spunto dalle mappe già esistenti, ad esempio le avventure D&D spesso hanno mappe di città al loro interno e anche mappe di regioni, tu potresti ispirarti a quelle per creare una geografia "similare" ma non troppo che faccia al caso tuo. Bye Segnala
11 Luglio 200817 anni Autore comment_235362 Carte geografiche e di città ......................AIUTO se no il mio libro nn aprirà mai i battenti:elminster:elminster Segnala
11 Luglio 200817 anni comment_235364 Carte geografiche e di città ......................AIUTO se no il mio libro nn aprirà mai i battenti:elminster:elminster Se ti interessa sul sito della Wizard c'è la sezione map-a-week, con parecchie mappe di città e dungeon http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw Segnala
11 Luglio 200817 anni comment_235365 [MOD] Discussioni unite.. Visto che ne avevi già aperto un'altra con la stessa identica richiesta.. -Morwen- Segnala
11 Luglio 200817 anni comment_235451 Ma perché c'è il tag Dragonlance? Vuoi scrivere racconti ambientati su Dragonlance? P.S. Non per sembrare acido, ma se vuoi scrivere comincia innanzitutto a imparare l'uso della punteggiatura e togliti dalla testa quelle X al posto dei "per". E questo vale sia per un libro che per la vita di tutti i giorni. Segnala
11 Luglio 200817 anni Autore comment_235595 Scusa se nn sono riuscito a scrivere bene .............................................................................. la cosa importante di un libro oltre alla punteggiatura è la trama ........................... e io ne ho già una in mente veramente fantastica..........................però mi servono alcune persone che mi diano una mano a fabbricare una mappa geografica di una regione e di varie città ..................... per favore cercate di non darmi link perchè ormai li ho provati tutti GRAZIE [MOD] Il linguaggio da sms è vietato dal regolamento. Evitiamo, grazie. -Morwen- Segnala