Vai al contenuto

Aiuto Ambientazione


Messaggio consigliato

Ho bisogno di un'ampientazione x il mio nuovo picccolo libro di racconti fantasy....................................ho cercato in internet x cercare delle mappe disegnate ma le uniche mappe che sono riuscito a salvare nel mio computer sono quelle del Signore degli Anelli...........................AIUTO

Grazie a tutti in anticipo:suicide::hunter::hang2::focus::drag::vampire::climb2::boohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Piccolo consiglio.

Se intendi scrivere un libro, farne 10 copie e distribuirlo agli amici, allora cerca mappe su internet e boh.

Se intendi un domani pubblicarlo allora mi permetto di suggerirti di creare ex-novo mappe e ambientazioni. Ovviamente potresti delegare la questione mappe ad un tuo amico bravo in campo grafico ad esempio.

L'originalità è importante in caso di pubbilcazione per evitare che un domani qualcuno bussi alla tua porta dicendoti... " Hey, bel lavoro, ma quello che hai pubblicato l'avevo creato io " ....

Direi che è un piccolo sforzo ma almeno saresti tranquillo.

Ovviamente puoi prendere spunto dalle mappe già esistenti, ad esempio le avventure D&D spesso hanno mappe di città al loro interno e anche mappe di regioni, tu potresti ispirarti a quelle per creare una geografia "similare" ma non troppo che faccia al caso tuo.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché c'è il tag Dragonlance? Vuoi scrivere racconti ambientati su Dragonlance? :confused:

P.S. Non per sembrare acido, ma se vuoi scrivere comincia innanzitutto a imparare l'uso della punteggiatura e togliti dalla testa quelle X al posto dei "per". E questo vale sia per un libro che per la vita di tutti i giorni. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se nn sono riuscito a scrivere bene .............................................................................. la cosa importante di un libro oltre alla punteggiatura è la trama ........................... e io ne ho già una in mente veramente fantastica..........................però mi servono alcune persone che mi diano una mano a fabbricare una mappa geografica di una regione e di varie città ..................... per favore cercate di non darmi link perchè ormai li ho provati tutti

GRAZIE

:greenblob:suicide:

[MOD] Il linguaggio da sms è vietato dal regolamento. Evitiamo, grazie. -Morwen-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...