Vai al contenuto

Rave!!!!


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

è un manga carino che per il momento non ha raggiunto alti livelli ma presenta ottime premesse per il futuro in quanto :

-il disegno seppur non stupendo migliora costantemte ad una grande velocità

-la trama è sviluppata così e così ma per pura mancanza d'esperienza dell'autore , difatti di fondo le idee sono molto buone(piace anche a me il manipolatore d'argento)

a grandi linne narra la storia di un piccolo gruppo di persone legate ad una potenza generatrice di forza sacra , contrapposto ad una grande organizzazzione malvagia che si serve di un generatore magico di forza negativa. entrambi i generatori producono della pietre che concedono diversi poteri, il tutto in un mondo fatasy/tecnico .

molto ma molto a grandi linee è così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rave:The groove adventure è un ottimo manga di Hiro Mashima giunto ormai al 15° numero!Lo stile del disego ricorda molto quello di OnePiece (soprattutto nei corpi femminili!). I protagonisti sono caratterialmente assai diversi fra loro, una diversità compensata da una grande fiducia in loro stessi. Il manga procede a buon ritmo nella lettura, con momenti di pura azione e momenti di comicità (davvero divertente!);inoltre i disegni migliorano continuamente con l'avanzare delle uscite!

Secondo me è un buon manga,sicuramente da nn perdere! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno legge Rave?? che ne pensate?? io mi sn innamorata del Silverclaymore, troppo Lollosa come cosa, quasi quasi provo a farci una cdp...se qualcuno mi vuole aiutare... ;-)

Io preferisco il dragonrace, anche se mi piace molto il silverclaymore.

Iniziamo una sorta di sondaggio?

COSA DIAVOLO SONO PLUE e GRIFF? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa off topic a kiba ....

Kiba la frase che hai come firma non è di cho hakkai ma pensi di Komyo Sanzo Hoshi maestro di Genzo Sanzo :-D !!!

Cmq Rave è molto bello lo sto leggendo con interesse ma ultimamente non sto comprando gli ultimi numeri ... problemi economici :-p:-p !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa off topic a kiba ....

Kiba la frase che hai come firma non è di cho hakkai ma pensi di Komyo Sanzo Hoshi maestro di Genzo Sanzo :-D !!!

Cavoli hai ragione...avevo fatto un copia incolla da un altreo forum in cui l'avevo trovata...non me ne ero accorto,ke errore imperdonabile x un fan spudorato di Saiyuki! :banghead: Pardon :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...