Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_230202

Ormai è tardi, ma chiedo se era possibile agire nel seguente modo.

Usare un oggetto come "Cavallo di Troia". Un dono, un oggetto da apparente effetto benefico, in realtà maledetto o con effetto secondario. Questo doveva essergli recapitato prima dello scontro (come offerta, dono o fargli trovare questo tesoro ecc) ed indossato nella battaglia. Sarebbe stato possibile?

Certo che si, a patto di riuscire ad entrare in possesso di un tale oggetto.;-)

comment_230460

Uthertepes, mi dispia...prova a rivolgerti nuovamente agli assassini, per sapere se c'è un "esame di recupero", anche più difficile...oppure ammazzalo comunque...

comment_230579

Certo che si, a patto di riuscire ad entrare in possesso di un tale oggetto.;-)

Beh sul manuale del Master ve ne sono diversi, oppure avrebbe potuto ingaggiare un'incantatore di costruirne uno. Ovvio che se il Master non lo permette, la soluzione non è plausibile. In base all'oggetto, poi si pensava a come farglielo avere...

Idea per rientrare nelle loro grazie (poco probabile XD):

Uccidi gli assassini della gilda (o quello che è) uno ad uno, dal più "scarso" in ordine crescente...magari riconosceranno il tuo valore e ti daranno un'altra opportunità...oppure ti faranno fuori XD

comment_230693

Beh sul manuale del Master ve ne sono diversi, oppure avrebbe potuto ingaggiare un'incantatore di costruirne uno. Ovvio che se il Master non lo permette, la soluzione non è plausibile. In base all'oggetto, poi si pensava a come farglielo avere...

Certo, ma il punto è che il ladro, a differenza del giocatore, non ha il manuale del master da controllare :-p

Credo che la ricerca di un oggetto del genere debba perlomeno presentare qualche difficoltà e richieda un po' di tempo (ovviamente in caso il master sia favorevole, ma quello a prescindere di tutto).

Quindi poteva essere si una buona soluzione (anzi, ottima direi) ma a patto di avere il tempo necessario.

• Autore
comment_230705

Bah, nella campagna che stiamo facendo non è che ci siano molti oggetti "particolari"...cmq adesso la situazione è complicata soprattutto a livello politico.

Non ho idea se mi daranno una seconda possibilità...

Cmq domani sera c'è un'altra sessione....se vi interessa vi tengo aggiornati....:)

comment_230707

Beh..avresti potuto far maledire un oggetto, e poi consegnarglielo..tipo malus alla forza, o completa inettitudine nel combattere...però ci sarebbero voluti un po' di gg...

• Autore
comment_230871

per quanto riguarda la storia sto tenendo un blog aggiornato a metà della campagna, è scritto dal mio personaggio e potrebbe essere d'aiuto per capire la storia....

c'è solo un problema, il blog è ovviamente su invito, poichè il mio personaggio è a capo di una rete di spionaggio quindi il master mi ha raccomandato di evitare qualsiasi "fuga di informazioni"

se siete interessati il link è questo:

lorddellefogne.splinder.com

fatemi sapere il vostro eventuale nick su splinder e vi addo subito.

a domani x gli aggiornamenti....:bye:

• Autore
comment_231230

Ottimo.

Il principe è ancora vivo(forse x poco) e si terrà comunque il gran torneo del sud, il nobilotto è rinchiuso in un fortino minacciato dalla folla inferocita, protetto dagli stessi soldati al servizio del principe...

Si spera di confondere la plebe con i divertimenti del torneo...

Io parteciperò al tiro con l'arco...il palio e la rissa!