Vai al contenuto

[Blocco-LRW-SHM]WW Kitkhin


Dewi

Messaggio consigliato

Vi presento ora il White weenie Kitkhin Blocco...

Sono sceso a 24 lande perchè 26 (quelle giocate nelle svariate liste disponibili in rete) non sono proprio capace di giocarli, io mi trovo benissimo anche perchè ho tolto un pick a 5. Le Mutavault sono troppo forti sopratutto se come me giocate Militia's Pride, dopo rimozione globale ripartire picchiando di Muta e creando Kithkin significa poter giocare piìu tranquillo, se poi si ìe tenuta Cenn in mano significa deridere l'oppo! Rustic Clachan sono una combat trick non indifferente, gli oppo le temono come la peste, sopratutto in combinazione con Knight of Meadowgrain. Le porcate infine che si fanno con Windbrisk Heights sono indiscutibili, troppe spell belle possono finirci sotto!

Land [24]

12 Plains

4 Rustic Clachan

4 Windbrisk Heights

4 Mutavault

Le classiche per il Kithkin, peccato aver perso una Cloudgoat Ranger, ma ho preferito giocare qualche rimozione main deck...

Creature [21]

4 Goldmeadow Stalwart

4 Goldmeadow Harrier

4 Knight of Meadowgrain

4 Wizened Cenn

2 Thistledown Liege

3 Cloudgoat Ranger

Qui arriviamo al reparto più discusso e vario in tutte le liste on-line, si passa dalle 16 alle 9 spell a seconda delle liste...quella che vi propongo a me pare solida, Militia l'ho giìa spiegata. Surge of Thoughtweft è l'ennesima combat trick che fra l'altro è pure un cantrip, cosa si vuole di piìu? 4 Spectral Procession, se el Cloud non fosse così giocato sarebbe veramente sbroccato. Oblivion Ring ecco la mia rimozione main deck, non posso farne veramente a meno. Mirrorweave la nostra chiusura, c'è chi la gioca in 2x, io la voglio vedere quanto prima!

Spells [15]

2 Militia's Pride

3 Surge of Thoughtweft

4 Spectral Procession

3 Oblivion Ring

3 Mirrorweave

Sideboard [15]:

4 Burrenton Forge-Tender vs Controll e Rosso

3 Pollen Lullaby vs Aggro (fa veramente paura)

3 Wispmare vs Fate

2 Brigid, Hero of Kinsbaile vs Aggro e sciamini

2 Thoughtweft Trio vs Mirror

1 Thistledown Liege vs Controll

Altre carte da prendere in considerazione

Somnomancer: Giocando sulla Race questo piccolino fa il suo sporco lavoro, i valorzza maggiormente giocando 3 Liege!

Goldmeadow Harrier: Questo rende il massimo in combinazione con MirrorWeave che fa fare wrattha solo sul suo lato.

Kinsbaile Borderguard: Per assurdo ci sono troppe creature non Kithkin per giocarlo, bello se le ire non arrivassero di terzo!

Kitchen Finks: sinceramente non ne vedo il bisogno.

Reveillark: rianimare doppio Liege non avrebbe przzo, ma se ne giocano solo 2...

Crib Swap: vs controll e Mannequin sarebbero veramente manna dal cielo.

Ajani Goldmane: vs Aggro potrebbe fare la differenza, aumentare i nostri nanetti e dargli vigilance è sgravo, ma forse costa troppo.

Questo mazzo sarà quasi sicuramente il + giocato ai PTQ di parma in quanto oltre ad essere poco costoso,è anche estremamente aggressivo e dubito che ci saranno molti mazzi che reggeranno il confronto...

Detto questo lascio a voi i commenti...prego

CIAO Dewi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vi presento ora il White weenie Kitkhin Blocco...

Sono sceso a 24 lande perchè 26 (quelle giocate nelle svariate liste disponibili in rete) non sono proprio capace di giocarli, io mi trovo benissimo anche perchè ho tolto un pick a 5. Le Mutavault sono troppo forti sopratutto se come me giocate Militia's Pride, dopo rimozione globale ripartire picchiando di Muta e creando Kithkin significa poter giocare piìu tranquillo, se poi si ìe tenuta Cenn in mano significa deridere l'oppo! Rustic Clachan sono una combat trick non indifferente, gli oppo le temono come la peste, sopratutto in combinazione con Knight of Meadowgrain. Le porcate infine che si fanno con Windbrisk Heights sono indiscutibili, troppe spell belle possono finirci sotto!

Land [24]

12 Plains

4 Rustic Clachan

4 Windbrisk Heights

4 Mutavault

Le classiche per il Kithkin, peccato aver perso una Cloudgoat Ranger, ma ho preferito giocare qualche rimozione main deck...

Creature [21]

4 Goldmeadow Stalwart

4 Goldmeadow Harrier

4 Knight of Meadowgrain

4 Wizened Cenn

2 Thistledown Liege

3 Cloudgoat Ranger

Qui arriviamo al reparto più discusso e vario in tutte le liste on-line, si passa dalle 16 alle 9 spell a seconda delle liste...quella che vi propongo a me pare solida, Militia l'ho giìa spiegata. Surge of Thoughtweft è l'ennesima combat trick che fra l'altro è pure un cantrip, cosa si vuole di piìu? 4 Spectral Procession, se el Cloud non fosse così giocato sarebbe veramente sbroccato. Oblivion Ring ecco la mia rimozione main deck, non posso farne veramente a meno. Mirrorweave la nostra chiusura, c'è chi la gioca in 2x, io la voglio vedere quanto prima!

Spells [15]

2 Militia's Pride

3 Surge of Thoughtweft

4 Spectral Procession

3 Oblivion Ring

3 Mirrorweave

Sideboard [15]:

4 Burrenton Forge-Tender vs Controll e Rosso

3 Pollen Lullaby vs Aggro (fa veramente paura)

3 Wispmare vs Fate

2 Brigid, Hero of Kinsbaile vs Aggro e sciamini

2 Thoughtweft Trio vs Mirror

1 Thistledown Liege vs Controll

Altre carte da prendere in considerazione

Somnomancer: Giocando sulla Race questo piccolino fa il suo sporco lavoro, i valorzza maggiormente giocando 3 Liege!

Goldmeadow Harrier: Questo rende il massimo in combinazione con MirrorWeave che fa fare wrattha solo sul suo lato.

Kinsbaile Borderguard: Per assurdo ci sono troppe creature non Kithkin per giocarlo, bello se le ire non arrivassero di terzo!

Kitchen Finks: sinceramente non ne vedo il bisogno.

Reveillark: rianimare doppio Liege non avrebbe przzo, ma se ne giocano solo 2...

Crib Swap: vs controll e Mannequin sarebbero veramente manna dal cielo.

Ajani Goldmane: vs Aggro potrebbe fare la differenza, aumentare i nostri nanetti e dargli vigilance è sgravo, ma forse costa troppo.

Questo mazzo sarà quasi sicuramente il + giocato ai PTQ di parma in quanto oltre ad essere poco costoso,è anche estremamente aggressivo e dubito che ci saranno molti mazzi che reggeranno il confronto...

Detto questo lascio a voi i commenti...prego

CIAO Dewi

siccome anche io parto da domani con la stagione del blocco porto il kith fatto così

18x pianura

2x grotta mutevole

4x impulso della trama dei pensieri

4x cenn rugosa

4x guardia zanzara

4x impavido della prateria dorata

2x entità riflettente

3x armamenti del veterano

2x porta dei destini

4x oblivion ring

4x fuoco cordinato

4x erede del cenn

3x stendardiere di ballryush

2x arroganza della milizia

2x mago polvere da scoppio

dimmi cosa ne pensi; a parer mio il mio è più veloce no?:confused::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...