Vai al contenuto

d20 Naruto abilità innate


Vitto92

Messaggio consigliato

salvev ho un rugente bisogno di qualcuno che mi spieghi le abilità innate ( naruto d20 ) perchè nn le riesco a capire cioè in una tipo c'è scritto progressione dei poteri livello 16 questo vuol dire che devo essere un ninja di livello 16 o prendere 16 livelli dell'abilità innata? nel primo ccaso prendere livelli dell'abilità innata mi sembra inutile visto che sblocchi tutto senza e nel secondo inutile avere abilità innate se per sparare qualcosa di utile devo essere un personaggio di liv 11 sei dei quali senza salire di pf e robe varie ... :confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


non so se intendiamo lo stesso cmq c'è un manuale di naruto d20 che quando si parla dell'argomento molte persone danno il link io l'ho scaricato ma non capisco le ailità innate (hi-jutsu)

probabilmente è lo stesso fammi sapere però se è quello così male che va gli dò anch'io una letta per vedere se riesco a capirlo meglio...

prova il link

Link al commento
Condividi su altri siti

si è proprio quello :-p cmq per ora faccio che al primo livello della tecnica puoi usare tutte le abilità che rchiedono 3 livelli da ninja al secondo fino al 6 e al terzo dal 12 in poi ...

Scusa Vitto se non l'ho ancora controllato ma sono sempre stato a lavoro e poi sono dovuto andare in piscina... se mi dici più o meno le pagine trattate rubo un attimo a lavoro o nel pomeriggio e poi ti informo... :bye:

Eidt: trovata la pagina in cui se ne parla...

La spiegazione non è, come dici tu, delle più chiare, ma proverò a dire la mia... se tu al primo livello prendi un'abilità innata devi/puoi prendere/perdere un livello di abilità innata seguendo questo schema...

lo schema:

Livello 1 Minore di 12, Maggiore di 3

Livello 2 Minore di - , Maggiore di 6

Livello 3 Minore di - , Maggiore di 12

Serve proprio per delineare la crescita delle abilità innate man mano che avanzi di livello normale... Inizi che hai un livello innato pari a zero, poi quando acquisisci un livello superiore al terzo, ma inferiore al dodicesiomo prendi il tuo primo vero livello innato, quadagnando di seguito tutte le altre abilità... dopo di che non sei costretto da nessuno, visto che non c'è un Minore a prendere livelli innati successivi, comunque per prenderli devi aspettare un livello superiore al sesto per il secondo livello innato, e superiori al dodicesimo per il terzo...

progressione normale seguendo qesto schema:

Ninja lv 3, lv Innato 1 (tot = 4)

Ninja lv 5, lv Innato 2 (tot = 7)

Ninja lv 10, lv Innato 3 (tot = 13)

quindi per prendere il terzo livello innato devi avere un livello totale di almeno 12... dato normalmente da: 10 lv qualsiasi, 2 innati...

mentre se mi chiedevi quelle abilità on i livelli accanto quelli sono proprio i livelli effettivi del ninja dove prima non le può utilizzare, se c'è scritto Lv 17° prima di quel livello anche se di livello innato 3 non la potresti utilizzare...

Spero di averti aiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad acquisire un livello maggiore di tre ma inferiore al 12°? Da ninja? Comunque sul manuale c'è scritto "Minore", secondo me intendendo come Hi-jutsu minore e "Maggiore", intendendo come Hi-jutsu maggiore. Non c'è "minore di" o "maggiore di".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad acquisire un livello maggiore di tre ma inferiore al 12°? Da ninja? Comunque sul manuale c'è scritto "Minore", secondo me intendendo come Hi-jutsu minore e "Maggiore", intendendo come Hi-jutsu maggiore. Non c'è "minore di" o "maggiore di".

è facilissimo..... non capisco.... se il problema è solo quello rispondo subito.... ;-)

All'inizio veramente anch'io ho faticato a comprenderlo... ma se tu al primo Lv hai preso un abilità innata (mi sembra tramite talento) sei costretto a prendere nella tua carriera da ninja o normale pg, almeno un livello innato, questo livello la prima volta lo puoi prendere con delle restrizioni, che sono che abbia un lv superiore al terzo (quindi dal quarto in poi) ma prima del dodicesimo...

un pò come, "se conosci la storia di Naruto", le crescita di Sasuke e Obito dove il primo lo guadagna da ragazzo metti 11 anni mentre il secondo lo guadagna quando ne aveva 14...

se non sono stato chiaro chiedi... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello l'ho capito non capisco come mai uno dovrebbe salire di livello nelle capacità innate visto che hai degli svantaggi e hai fini della tecnica non ti cambia nulla

Preciso, non ho letto tutto, ma supponendo che l'abilità innata la guadagni con un talento di primo lv... in cui ancora non si è sviluppata o mostrata... come all'inizio della storia... quando prendi quel livello al quarto... si sviluppa e si mostra permettendoti di usarla correttamente... a chi prima a chi dopo si sviluppa... non mi sembra accio come sistema, mentre sicuramente ai fini regolistici qualcosa cambierà ci saranno sicuramente delle limitazioni da superare... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

qusto l'ho capito ma dopo il primo livello gli altri che servono??

Letto... e sinceramente tranne che per lo sharingan non "troverei" utilità nell'aumentare di classe Innata, se non fosse per quel -20% comulabile di Esp in meno che a conti fatti ti farebbe comunque perdere più livelli alla fine se lo si ignora... altro non sò, ora sarebbe la bravura del master secondo me a doversi attivare, che sò ogni livello innato e quando si prende il talento la prima volta, si guadagna qualcosa in più come un modificatore di caratteristiche, velocità, resistenza... e così via... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato in via free il manuale completo di naruto d20 quasi 900 pagine di follia. altro che quello che voi italiani tenete qua. quello è il vero manuale, la dove si può iniziar a giocare ed a gustarlo

http://www.narutod20.com/downloads-2/

QUA LO POTETE TROVARE. queste son le basi verso la follia!! rasengan a me e a voi la polvere :lol: :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato in via free il manuale completo di naruto d20 quasi 900 pagine di follia. altro che quello che voi italiani tenete qua. quello è il vero manuale, la dove si può iniziar a giocare ed a gustarlo

http://www.narutod20.com/downloads-2/

QUA LO POTETE TROVARE. queste son le basi verso la follia!! rasengan a me e a voi la polvere :lol: :lol:

Wow che lavorone.... se solo sapessi l'inglese più di quello scolastico...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

ho scaricato in via free il manuale completo di naruto d20 quasi 900 pagine di follia. altro che quello che voi italiani tenete qua. quello è il vero manuale, la dove si può iniziar a giocare ed a gustarlo

http://www.narutod20.com/downloads-2/

QUA LO POTETE TROVARE. queste son le basi verso la follia!! rasengan a me e a voi la polvere :lol: :lol:

vi rammendo che proprio ad inizio di questo anno 2010 è stato aggiornato sto manualone di naruto d20!! sempre + bello e completo per gli amanti di naruto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...