Vai al contenuto

[CdP DeD 3.5ed] Maestro Kyton


Zarak

Messaggio consigliato

Questa è una Cdp inventata da me, prendendo un pò spunto, dal maestro delle catene, di un manuale già esistente della 3.0 (credo che sia il pugno e la spada, ma non ne sono certo!).

Questa cdp è stata studiata principalmente, come classe di difesa o ancora meglio di posizione, ma soprattutto perchè mi piaceva l'idea del combattente specializzato nell'uso della catena, tanto da renderla un'arma micidiale e difensiva allo stesso tempo, sia in combattimento a corpo a corpo, che nel combattimento a corto raggio.

Il nome si eguaglia a quello del diavolo delle catene.. lo considero meno banale del classico "maestro della/o/e.... X"!!

Si accetta qualunque tipo di consiglio, miglioramento e suggerimento! anche perchè è una classe che mi piacerebbe tanto interpretare, e anche se il mio buon DM me la concede, non vorrei mai che fosse più forte o sgrava rispetto alle classi dei miei "colleghi"!

Grazie in anticipo! :bye:

Maestro Kyton.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mi sembra che una classe del genere fosse già stata proposta... potresti dare un'occhiata e prendere qualche spunto; comunque mi sembra fatta bene e non credo sia sgrava soprattutto per il numero di talenti che ha per requisiti... Non sono un esperto però... aspetta altri consigli..:bye::bye:

trovata... eccola qui

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16297

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per alcuni casi si assomigliano probabilmente perchè entrambi abbiamo preso le caratteristiche più interessanti del maestro delle catene, anche se ad essere sinceri, azz.. la mia non è così diabolica!!:-D

Grazie per avermela approvata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...