Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Mav90 gAlLery

Risposte in primo piano

Veramente niente male..soprattutto considerando che è il tuo primo disegno interamente "digitale"..prova solo a definire un po' i capelli e se ti va a giocare un po' con lo sfondo e viene fuori proprio un bel lavoretto!! complimenti ;-)

Concordo in pieno ;-)

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

buonasera posto qui l'inizio del disegno che sto facendo adesso,spero che vi piaccia .Manca lo sfondo e il disegno del vestito ^^

• Autore

buonasera vi posto il secondo passo del mio disegno di prima,spero che vi piaccia perchè nn ha commentato nessuna. Ciaoo:-(lavoroiniziatopasso1ui9.th.jpg

bello! sta venendo niente male! il volto mi piace molto com'è venuto, e anche lo sfondo promette bene! Aspetto il lavoro finito!

Come inizio mi piace molto. I capelli non mi convincono, la piega dei capelli, ma aspetto di vederlo finito.

:bye:

• Autore

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

bravo mav90 l'inizio è buono, anche se è ancora un po' troppo presto per darti un giudizio definitivo, per il momento posso dirti solo che "manca" un po' di collo ;-)

cia' e buon proseguimento di lavori/divertimento :bye:

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

Mi sembrano capelli tirati con un sacco di lacca. Da quel che ho capito guardando il disegno il personaggio è in "movimento" ma disegnati così, con questa piega, mi sembrano poco naturali.

• Autore

beh forse li ho resi un po troppo innaturalmente lucidi XD e vabbe dai si sarà messo troppo gel^^