Vai al contenuto

Aiuto per una canzone


Chozo

Messaggio consigliato

Ho trovato da un po' un sito chiamato Anime Lyrics, dove, come potete intuire dal nome, si trovano parecchi testi di canzoni delle anime. Ecco, io ho trovato una canzone dedicata al mio personaggio preferito. O almeno, ho trovato il testo... ma non riesco a trovare la musica!!!! :cry: :cry:

Insomma, vorrei chiedervi se sapete dove posso ascoltarla. La canzone si chiama "Another Day", è giapponese e sfortunatamente non so neanche chi l'ha fatta, perché non è scritto da nessuna parte!!! :banghead:

Se vi può aiutare, posto il link per il testo e tutte le informazioni che ho:

http://www.animelyrics.com/anime/ostar/anotherday.htm

Vi prego, aiutatemi! Sono disperato!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

A dirla tutta, proprio nella pagina di cui dai il link tu, c'è anche scritto "Sung by: Aisha Clan Clan" ;-)

Aerys, Aisha Clan Clan è il personaggio... :lol: lo so, l'ho visto, ma se cerco su google Another Day con Aisha Clan Clan non viene niente.

Morwen, grazie per il consiglio, proverò. In ogni caso, su google ci avevo già provato, ma con chiavi di ricerca diverse. Non sono del tutto idiota, dopotutto... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Morwen, grazie per il consiglio, proverò. In ogni caso, su google ci avevo già provato, ma con chiavi di ricerca diverse. Non sono del tutto idiota, dopotutto... :-p

Mai detto che sei idiota, ma io l'ho trovata..

E ascoltandola mi pare che le parole siano quelle del testo che tu hai linkato.. ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che sei idiota, ma io l'ho trovata..

E ascoltandola mi pare che le parole siano quelle del testo che tu hai linkato.. ^^"

Stavo scherzando! :-D comunque l'ho trovata anch'io, grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...