Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creare Pennelli con Photoshop!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciau belli ho appena scoperto quest sezione e devo dire che ci sono degli artisti MOSTRUOSI (gideon ci siamo già conosciuti vero ;-) ?). Mi chiedevo semplicemente come cavolo fanno a fare i grandi artisti quei pennelli tanto belli che permettono di uniformare il colore e renderlo così bello e sfumato (se provo con i pennelli base il risultato è vergognoso). Inoltre volevo chiedervi se la bamboo fun (quella bianca) è una buona tavoletta per iniziare.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, il discorso sui pennelli è abbastanza complesso, ti rimando a questo tutorial molto dettagliato, in italiano, che descrive ogni aspetto dei pennelli di photoshop

Kinart

Per quanto concerne la tavoletta grafica, la Bamboo fun è un buon prodotto per iniziare, con un ottimo rapporto qualità prezzo, quindi vai tranquillo che ti troverai bene :bye:

• Autore

Ottimo, allora aspetto di ricevere la tavoletta.

PS: È meglio disegnare a matita e colorare su photoshop oppure fare tutto al pc?

io sto facendo un corso di photoshop se vi può sercire e secondo me è meglio fare tutto direttamente su photoshop

Non ho mai usato la Bamboo ma ne ho sentito parlare bene.

Riguardo ai pennelli puoi crearli tu (guarda qui troverai un post su come settare i pennelli rapidamente :)http://www.disegnamo.it/forum/viewtopic.php?t=5667) oppure scaricarli (ne trovi tantissimi on line).

PS: È meglio disegnare a matita e colorare su photoshop oppure fare tutto al pc?

Io preferisco disegnare a matita e poi colorare con photoshop ma dipende da te, da come ti trovi meglio :)