Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 70
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che sia una manovra commerciale non vi è dubbio, in fin dei conti devono portare il pane a casa... ...lo scopo del manuale è quello di fornire ai DM "indaffarati" situaizoni preconfezio

• Credo sarà un manuale zeppo di tabelle e roba simile, fatto per velocizzare il lavoro dei DM. Ai DM più organizzati forse servirà poco, ma in finale non mi pare una cattiva idea. &#

• Quoto sopra.... Non riesco proprio a capire come si fa a dire che sia il meno usato... Cisono una decina di pagine che descrivono tutte le condizioni e gli effetti che sono solo lì e da

comment_29698

Confermo, il callista è Tordek.

Sicuro che Jozam stia 'lanciando' l'artefatto in gola al Tarrasque?

Mi da molto l'impressione di essere la sua mazza magica che gli scivola di mano a causa del divincolarsi del 'cucciolo'. :think:

comment_29705

Ok, posizioni confermate... tra l'altro, non so se avete notato, Jozan è un pò sbavato... dite che si è fatto un viaggio all'interno della bocca??

Comunque, alla fine, questa cavolo di GdM II che temi tratterà principalmente??

comment_29805

Confermo, il callista è Tordek.

Sicuro che Jozam stia 'lanciando' l'artefatto in gola al Tarrasque?

Mi da molto l'impressione di essere la sua mazza magica che gli scivola di mano a causa del divincolarsi del 'cucciolo'. :think:

Il titolo dell'immagine è "destroying an artifact" ;-)

@Arghot: no, è appena uscito in inglese, in italiano hai voglia...

@Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi...

comment_29865

bè, alla wizard dicono in pratica che ci sono scritte le stesse cose del primo, ma in modo da facilitare l'avventura per i master pigri.... mi sa che lo prenderò per questo!!

comment_29951

@Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi...

Così risulterebe un manuale piuttosto superfluo... :think:

Guest
This topic is now closed to further replies.